?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ambel16
Visitatore


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 31
Località: Basiliano (UD)

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti se vi puo interessare c'è questo sito direttamente dalla china con ottimi prezzi http://www.chinavasion.com/2-din-car-dvd/road-blitz-7-inch-in-dash-car-dvd-with-gps-dvbt-volkswagen-fit/?s=awr124 .
pula pula ATTENZIONE pero io ho ordinato un po di roba e mi sono sempre trovato bene tranne che per una autoradio per un mio amico. Vi spiego, al prezzo dell'autoradio dovete aggiungere circa 60 euro di spedizione ed altre 30 circa di dogana, e fin qui tutto bene, se pero vi capita come me che e guasta dovete mettere in conto altre 60 euro per rispedirla ed a me hanno tornato il valore dell'autoradio cosi che io ci ho rimesso 150 euro piango piango
Ovviamente se non ci sono guasti l'affare c'è ed ovviamente piu se ne prendono e piu sconto si ha calcolando anche l'unica spedizione da dividere.... valutate voi ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
ambel16
Visitatore


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 31
Località: Basiliano (UD)

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo non sembra niente male sarebbe solo da chiedere se e disponibile il can bus per controlli al volante
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2-DIN-LCD-7-GPS-TV-DIGITALE-DVB-T-USB-SD-VOLKSWAGEN-GOLF-/250906673026?pt=Autoradio&hash=item3a6b33ff82 ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
laprima
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 27, 2009
Messaggi: 54
Località: Acilia (RM)

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2012 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

io li o chiamati per una permuta con la mio nav mi anno detto che va bene me lo quotano 350 euro e mi prendo la versiona nuova con la funzione air,fammi sapere se funzionano per davvero i comandi del clima ed i sensori di parcheggio che escono sul display della radio ciaoooooooo :2:
Torna in cima
Profilo Invia email
pingy82
Visitatore


Registrato: Aug 28, 2008
Messaggi: 7
Località: Tione di Trento

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2012 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno ragazzi... un consiglio... vorrei sostituire l'autoradio originale della mia Altea B&W del 2007 con una 2Din.. qualche consiglio? avevo adocchiato la MACROM M-DVD7602.. attendo vs. consigli.. Grazie..
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
taz83
Visitatore


Registrato: Mar 10, 2011
Messaggi: 11
Località: Mondovì (CN)

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2013 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

renato ha scritto:
...... allego foto su Freetrack:



Ciao a tutti,
chiedo scusa in anticipo se faccio una domanda che ha già una risposta, ma mi sono letto tutte le pagine (compresi i riferimenti alle altre) ma non ho trovato...
La mascherina postata da "renato" è quella dell'Altea Feetrack molto particolare, ed io non riesco a trovarne il codice (o il colore), qualcuno sarebbe così gentile da dirmelo?
piango piango
Grazzzzzie
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2013 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ciaociao dovrebbe esser questa:

5P1858071B Z96

http://www.audiolink.es/seat/1071-marco-seat-altea-freetrack.html

ma ti consiglio di chiedere conferma del codice in concessionaria fornendo il numero di telaio! ok

Visto che sei al tuo primo messaggio, ti invito a presentarti nella idonea sezione. ok

Se ti va di parlarne, facciamolo nel topic appropriato che si trova qui:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5762&highlight=mascherina+autoradio&sid=3f327c1ff1f41423ef051eab675d1009

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook


Ultima modifica di renato il Gio Gen 17, 2013 9:36 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
taz83
Visitatore


Registrato: Mar 10, 2011
Messaggi: 11
Località: Mondovì (CN)

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2013 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie 100000, proprio quello che cercavo!
Mi sembrava di essermi già presentato, ma rimedio subito!!! ok
Ancora grazie!
Torna in cima
Profilo
laprima
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 27, 2009
Messaggi: 54
Località: Acilia (RM)

MessaggioInviato: Sab Gen 19, 2013 9:55 am    Oggetto: CIAO Rispondi citando

se vai con il telaio de la tua macchina non trovano niente,lo fatto anche io pero se la tua macchina non usciva con la mascherina 2din non la trovano,allora da me anno preso il telaio di una macchina che era la parcheggiata con allestimento copa in pratica il nav di serie e me la anno ordinata costa 17 euro
_________________
altea xl my 09 2.0 tdi cerchi da 17 tettino,navi colore grigio track
Torna in cima
Profilo Invia email
taz83
Visitatore


Registrato: Mar 10, 2011
Messaggi: 11
Località: Mondovì (CN)

MessaggioInviato: Sab Gen 19, 2013 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

@laprima Grazie 1000 della info!
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Gen 19, 2013 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con il codice del telaio non devono cercare tra le dotazioni dell'auto (ovvio che se non hai la mascherina non te la trovino). Devono verificare che il codice che tu gli fornisci sia compatibile con l'allestimento! ok

Poi se non sono in grado o non vogliono farlo è un altro discorso. ciaociao

ATTENTI PERO' CHE QUI SI PARLA DI AUTORADIO CINESI ALTERNATIVE ALL'ORIGINALE E SIAMO OFFTOPIC

Parliamone nel topic del link poco più su. ok
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26
Pagina 26 di 26

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea