?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Fanali posteriori a led
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Fanali posteriori a led

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 9:16 pm    Oggetto: Fanali posteriori a led Rispondi citando

Ciao, giusto 5 minuti fa, giocherellando con il configuratore mi è saltata fuori una cosetta nuova....come optional adesso ci sono i fari allo Xeno con luci diurne e lavafari e subito sotto, sempre a 1000 euro lo stesso gruppo di cose con in più i fari posteriori a led. Non ho ancora trovato immagini ma volevo capire se avevano un design diverso da quelli standard, qualcuno sa qualcosa?
Ciauz!
Torna in cima
Profilo
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

per l'Altea normale o per XL (o entrambe)?
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

io ho visto per la xl ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2012 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, per la Altea normale. Comfermo che ho appena provato a configurarne una e come optional insieme ai fari allo xeno continuano a comparire i fari posteriori a led.
continuo anche a non trovare nessuna foto, mi strainteressa vedere l'effetto notturno!!!! big grin
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2012 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo avevo già fatto io ma il discorso "LED" per le posiziononi/stop non rendeva, soprattutto per gli stop erano un pò scarse (parlo di after market con i fari del 2005)...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Io gli unici risultati significativi li ho ottenuti con lampadine a led smd doppio chip che ho trovato su sito abbastanza famoso tra i club motoristici.
Non sono un esperto di led ma ho visto che esistono anche i led cree ad alta potenza, però questi ultimi non ho mai provati. Ti ho mandato un pm con il sito di cui parlo.
Per quanto riguarda i fanali Altea a led, tu sai qualcosa? Volevo capire se l'effetto luminoso è lo stesso delle alogene o se hanno cambiato design...
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Sulle lampadine da proiettori non ci siamo ancora... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

In che senso? Intendi specificatamente per Altea?
Io le ho installate su Grande Punto, 307 e Gt e gli stop sono sempre risultati più luminosi a led che a incadescenza (parlo esclusivamente delle 72 led doppio chip perchè con le 36 il discorso cambiava parecchio)
Il mio dubbio è che la particolare conformazione dei fati posteriori Altea, con quella simulazione dell'effetto led, riduca la luminosità effettiva
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Avevi parlato di fari, quindi ho inteso H7, H3, H1 etc, al momento non ne ho trovate neppure una che possa sostituire le tradizionali, non arrivano alla stessa profondità...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, mi sa che c'è un po' di confusione... :-)
Il post che ho aperto riguarda i fanali posteriori a led che ultimamente sono comparsi come optional nel pacchetto dei fari xeno e che mi piacerebbe vedere in qualche foto da accesi.
Nella tua replica in cui parlavi dei led ho dato per scontato che ti riferissi alle lampade dei fanali posteriori visto il titolo... :-)
Comunque posso confermare che per i fari al momento non cè niente di aftermarket nemmeno lontanamente paragonabile ai proiettori a led di serie.
Discorso a parte farei per i fendi, forse ho trovato una HB4 che potrebbe avvicinarsi alla luminosità dei fendi originali....ma non voglio andare ot....ritornando "in topic"....
Qualcuno li ha visti questi fanali a le della Tea??
:-)
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ahhh ok, infatti inizialmente mi riferivo ai post poi pensavo che successivamentu tu ti riferissi anche agli ant...

Per il momento posteriormente avevo solo fatto il lavoro alle frecce, la 21W posizione/stop a led non rendeva molto e avevo lasciato le originali, poi probabilmente quelli che escono a led anche un design interno di plastiche fatto in modo differente o con qualche accorgimento per enfatizzare il più possibile la lampadina a led...

P.s. Fammi sapere in merito al pm di stamattina... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2012 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

:-( Credo proprio che questo mio dubbio sui led resterà insoluto.... :-((((((
Confido nella speranza che prima o poi riuscirò a vederne una... sigh sigh sigh....
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea