?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Altea 1.4 metano
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Altea 1.4 metano

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Socmel06
Visitatore


Registrato: Jun 10, 2012
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2012 8:22 am    Oggetto: Altea 1.4 metano Rispondi citando

Vorrei comprare una Altea per metterla a Metano. Ormai la scelta è limitata alla motorizzazione 1.4 85cv, il 1.6 lo vendono solo con la versione gpl.
L'installatore mi ha detto che con le nuove versioni tsi non è possibile fare l'impianto quindi purtroppo non si può piu scegliere motori più prestanti.
L'unico dubbio che ho appunto è sulle prestazioni di questa cilindrata, io ho avuto qualche anno fa un passat 1.8 da 90cv, e le prestazioni non erano male, certo non era un fulmine ma neanche troppo piantata. C'è qualcuno che ha provato il 1.4 a metano? Se si quali svantaggi ha?
Mi dispiacerebbe molto non concludere l'acquisto, la macchina mi piace e ha l'affidabilità Ww.
Grazie e ciao
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2012 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Se metti il 1.4 a metano secondo me fai prima ad andare a piedi... Tea non è leggerissima, il 1.4 è già di per se un motore sottodimensionato, se poi lo metti addirittura a metano... Questo è il mio pensiero, se magari te pensi esclusivamente al consumo allora è un altro discorso. ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2012 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

cocordo con leo ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Socmel06
Visitatore


Registrato: Jun 10, 2012
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2012 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi avete messo in crisi piango !! big grin
Adesso cosa faccio?
Ho cercato in giro dei 1.6 ma non c'è più niente, questo vale per tutte le motorizzazioni ww compreso Skoda. Il gpl non mi piace, sono ormai 25 anni che giro a metano e non ne posso fare a meno.
Cosa mi consigliate di fare?
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2012 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

a firenze ce questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204503539
ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Socmel06
Visitatore


Registrato: Jun 10, 2012
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2012 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie pasquy gentilissimo!
Domani provo a chiamare.
ciaociao
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2012 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Socmel06 ha scritto:
... Adesso cosa faccio?...Cosa mi consigliate di fare?

Io ti consiglio di cercarne una Tdi o Tsi, qualsiasi motorizzazione va bene!! ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2012 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
io avevo "metanizzato" il 1.4 sull'Ibiza (penso che sia praticamente lo stesso che è sulla Tea)
e ho avuto un sacco di problemi (sonda lambda, bobbine)

Io te lo sconsiglio...
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Socmel06
Visitatore


Registrato: Jun 10, 2012
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2012 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Abee per l'utile informazione!
ciaociao
Torna in cima
Profilo
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2012 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho il 1.4 16v e l'ho trasformata a gas.
Come prestazioni sono contento e quando attivo il cruise controlnon ci sono problemi.
Non sò fino a che punto ti convenga il metano, x vari motivi.

Le bombole ti rubano + spazio nel baule
devi avere il distributore di metano in zona
perdita di prestazioni + notevoli del gas
se lo fai x girare un mese con 10 euro allora w la convenienza

ok
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
connar
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 40
Località: Firenze

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2012 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho il 1.4 dual energy a GPL e fino ad ora mi sono trovato bene ho 36.000 e 3 anni di utilizzo. Un solo problema al rail iniettori, difficoltà sulla messa in moto ma sostituito in garanzia. Ultimamente rottura staffa porta iniettori del gas.... ma è un classico per tutti a quanto vedo.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea