?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - viaggio in Croazia, Bosnia, Slovenia
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

viaggio in Croazia, Bosnia, Slovenia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2012 9:48 pm    Oggetto: viaggio in Croazia, Bosnia, Slovenia Rispondi citando

L’ultimo viaggio in pullman col nostro gruppo di pensionati ci ha portato in Croazia, Bosnia e Slovenia, con una puntatina per la pausa pranzo a Trieste all’andata e a Padova al ritorno.
E’ sempre bello viaggiare, vedere, conoscere ok ; ma questa volta i trasferimenti sono stati un po’ troppo lunghi e stancanti, rispetto al tempo dedicato alle località visitate. Per raggiungere l’estremità sud della Croazia, Dubrovnik, ci sono 1.200 Km, in buona parte su un’autostrada nuovissima e molto bella, ma nell’entroterra e con un paesaggio desolante, quasi lunare orrore , solo sassi per chilometri.
Al ritorno è andata meglio, per le uscite più frequenti dall’autostrada, che abbiamo però dovuto utilizzare ancora, perché i tempi sulla litoranea, con panorami stupendi bava , sono proibitivi. Qualche immagine del paesaggio, dai finestrini fumé, pieni di riflessi e spesso in controluce, sono riuscito a riprenderla. I luoghi visti sono molto interessanti, non bisogna dimenticare che molti di questi erano italiani, e spero che la mia sintesi fotografica possa aver colto gli aspetti più interessanti per dare un’idea del loro fascino ilove anche a chi ne ha solo sentito parlare.
Il file è in 16/9 e in alta definizione, ma ho dovuto caricarlo ad una risoluzione più bassa perchè mi sono accorto che modificava la dimensione sul forum mmm
ciaociao ciaociao
<object width="853" height="480"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8aTP7VM90OA?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8aTP7VM90OA?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="853" height="480" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Guido ciaociao
Mi ero perso questa tua raccolta fotografica sonno ... sono davvero bei luoghi rappresentati come sempre da ottime foto!!!! ok
Anche la colonna sonora scelta tiene vivo l'interesse wink

Complimenti anche alla vostra combriccola, siete davvero una bella compagnia!!!!


ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Fabry, si, siamo totnati stanche ma felici. ok E poi noi siamo tra gli enrty level del gruppo e ci sono tanti più anziani di noi, anche se molto arzilli. Prossima tappa, se tutto va bene, la Russia bava con Mosca e San Pietroburgo. Potrebbe anche essere l'ultima perchè i nostri ragazzi hanno intenzione di farci diventare nonni e se arriverà il nipotino, ci siamo impegnati a prendercene cura quando sono al lavoro.
Quanto al sottofondo musicale è sempre più difficile trovare canzoni perchè con 30 filmati + altri 3 o 4 non elencati, e You Tube che me ne blocca alcuni, non so più dove andarli a prenderli mmm . Qesto è tratto dalle basi musicali e voci guida per Karaoke. Ma ho in serbo ancora qualche sorpresa ...
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

guidoc ha scritto:
Potrebbe anche essere l'ultima perchè i nostri ragazzi hanno intenzione di farci diventare nonni e se arriverà il nipotino, ci siamo impegnati a prendercene cura quando sono al lavoro.

Più che giusto però ancora più giusto ritagliarvi la vostra tradizionale vacanza almeno 1 volta all'anno ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea