?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - DUBBIO OMOLOGAZIONE DUAL
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

DUBBIO OMOLOGAZIONE DUAL
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Lollo, l'adesivo se l'hai immatricolata in maggio, lo hanno sicuramente già al concessionario....Se aspetti che ti avvisano loro stai fresco!!! piango
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

No Bock, hai capito forse male!
La mia macchina è stata immatricolata il 29 ottobre e sono spesso in contatto col mio concessionario sia col Venditore che col Service per la questione della bombola che non carica i mitici 46 litri; di loro non mi posso lamentare, forse sono un caso raro! ok
Ciao! ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Lollo, avevo fatto confusione con la firma del messaggio prima del tuo di Airmat dove i dati della sua Tea sono MAY 2009. Sei fortunato con il concessionario....almento tu. Comunque l'adesivo dovrebbe ormai arrivarti visto che la mia è immatricolata in Novembre, ma almeno a te avevano dato il foglio provvisiorio.

ciao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, ciao Bock! ammicca
Oggi sono andato al concessionario a ritirare il mio adesivo, quindi dalla data di consegna macchina (13 novembre) sono passati meno di 3 mesi.
Domanda a chi l'ha già: se anche il vostro, come il mio, è un "lenzuolo" 14X6 cm..... dove caspiterina l'avete attaccato che occupa quasi mezzo libretto??? risolino
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Lollo ciaociao L'adesivo il conce me lo ha messo nel retro del libretto.
Se vedi ci sono due riquadri vuoti nella seconda metà. Va messo in quello sotto al riquadro del significato codici. Apposto in verticale ci stà perfettamente. ok
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah ecco! In verticale!
Grazie Bock! ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi (08/02/2010) in occasione del tagliando (il primo - annuale) ho chiesto e ritirato (perchè lo avevano, si.... lo avevano) il famoso adesivo ...... era datato Marzo 2009 .... la vettura è stata immatricolata a Febbraio 2009 .... lo avevano da quasi un anno. matto

Stasera lo attacco.

Ciao a tutti e grazie perchè avete tirato fuori un'argomento importante per noi dualisti.

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ho attaccato!



ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
elbarat
Visitatore


Registrato: May 13, 2012
Messaggi: 34
Località: Leinì (TO)

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2012 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi rivolgo a chi è in possesso di un modello Dual o più recente Bi-fuel.
Potete dirmi , specificando anno e mese di immatricolazione , se sul vostro libretto al punto P3 c'è la scritta Benz oppure Benz/GPL ( in alcuni casi B/GPL ) .

Sulla mia c'è solo la scritta Benz che sta a significare che la Seat non la ha omologata come ibrida ma solo come vettura trasformata dalla casa che in Piemonte sta a significare che invece di una esenzione a vita del pagamento del bollo ( come credevo di avere io capocciata ) hai una esenzione di soli 5 anni.

Cosa che a fronte di un ridicolo costo da parte della casa madre , provoca nell'utente una notevole differenza di esborso di tassa automobilistica ( incavolato ).

Grazie.
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2012 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Così ad occhio mi par di ricordare che sia scritta la doppia alimentazione ok
ma se mi dai qualche giorno, appena ho un attimo, controllo pilota
Mi dispiace del discorso esenzione, peró qua in Veneto neanche sappiamo cosa sia capocciata capocciata capocciata
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2012 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

La trasformazione, purtroppo viene fatta successivamente, infatti come puoi vedere dai post precedenti,io non avevo alcun cenno dell'alimentazione e GPL, sono dovuto andare dopo mesi a cercare notizie al concessionario che aveva l'adesivo della trasformazione da apporre sul mio libretto senza avvisarmi capocciata .

Piuttosto ho sempre pensato che l'esenzione fosse per sempre..... Ora cercherò di informarmi se è così anche per l'Emilia Romagna o è solo la regione Piemonte... mi sembra assurdo incavolato incavolato
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
elbarat
Visitatore


Registrato: May 13, 2012
Messaggi: 34
Località: Leinì (TO)

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2012 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'esenzione e' valida nelle regioni che hanno aderito ( il Piemonte si ) solo se l'auto e' omologata ibrida , ovvero se al punto P3 c'e' la segnalazione. Altrimenti hai i 5 anni se hai usufruito dei passati ecoincentivi.
Sul mio libretto la dicitura di omologazione dell' impianto e' presente ma al punto P3 viene segnalata come benz. e non gpl/benz o gpl/b.
Mi sembra strano che un modello definito dual sia omologato benzina riconvertito e non ibrido dalla nascita.
Tutte le atre auto che ho o ho avuto erani omologate ibride. Multipla natural power, Panda gpl, Musa gpl, Focus gpl.
Da qui nasce il mio quesito : e' un errore sul mio libretto al punto P3 o e' cosi' per tutti e tutti gli anni di produzione?
Torna in cima
Profilo
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2012 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Penso di avere frainteso, io pensavo fosse stato ripristinato il superbollo sulle auto a gas dopo 5 anni nella regione Piemonte non l'esenzione totale!!! orrore orrore
Piuttosto una curiosità, guardando nel sito dell'Agenzia Entrate nella funzione calcola bollo, la mia auto risulta ancora a benzina senza riportare la trasformazione....strano senzasperanze senzasperanze
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi: chiedo venia per il ritardo... sonno



Ma non capisco il perchè quella cippa di Imageshack mi carichi l'immagine storta capocciata capocciata capocciata capocciata capocciata
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

E che problema c'è? Basta girare il video per leggerla lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo


... mi autocazzio per l'off-topic off topic big grin big grin big grin
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea