?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Portabici posteriore
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Portabici posteriore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danico
Visitatore


Registrato: May 22, 2010
Messaggi: 7
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab Mag 22, 2010 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, con questo tipo di porta bici a che velocità è consigliabile viaggiare?
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Sab Mag 22, 2010 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

viste le turbolenze notevoli che si vengono a creare a causa dell' interruzione dei filetti fluidi che circondano l'auto stessa,l'auto cambia sezione frontale e e aumentando il suo cx non fa altro che aumentare i consumi e peggiorare le prestazioni.
Quindi vivamente consigliato nel non superare gli 80 max 90 km all'ora ok ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
danico
Visitatore


Registrato: May 22, 2010
Messaggi: 7
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab Mag 22, 2010 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok, grazie mille...sto valutando anch'io l'acquisto di un buon compromesso di portabici! ok
Torna in cima
Profilo
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

se a qualcuno può interessare montare più di 2 bici senza gancio traino e non sul tetto io dopo varie ricerche di marche (fapa, gev, fabbri, thule) e modelli e compatibilità con la teona, ho trovato questo portabici posteriore della thule

http://www.thule.com/en/IT/Products/Bike-Carriers/RearDoor/Thule-BackPac-973#

è il back pack 973 e puo trasportare fino a 4 bici (sulla tea però il max è 3 bici) e se cambi auto cambi il kit di fissaggio. non copre i fari e non ha tiranti laterali
Nuovo è abbastanza costoso (forse troppo) io ho trovato i vari pezzi usati e ho risparmiato parecchio.... quando lo monterò vi metterò le immagni...
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
landi
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2012
Messaggi: 57
Località: Trento

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2012 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rispolvero questo thread visto che sono anche io alla ricerca di un portabici posteriore (altea freetrack).

Secondo il sito Thule, per la freetrack sarebbero compatibili il clipon high 9106 e il clipon 9104.
Il clipon high 9106 però porta solo due bici; il clipon 9104 richiederebbe, a quanto ho capito, il montaggio della targa aggiuntiva.

Il ricambista credo voglia vendermi il backpak 9403, ma alla folle cifra di 450 euro!!

Pensavo di ripiegare su qualcosa della GEV. http://gev.it/portabici/posteriori_fr.htm
Sirio, Orion, Milano e Master sono dati tutti compatibili con la freetrack.

Qualcuno ha esperienze dirette in merito? Consigliate qualcos'altro?

Grazie mille!
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2012 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

landi ha scritto:
....Il ricambista credo voglia vendermi il backpak 9403, ma alla folle cifra di 450 euro!!.....Consigliate qualcos'altro?

Per quella cifra ti consiglio di comprarti una bici una volta giunto a destinazione... matto ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
landi
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2012
Messaggi: 57
Località: Trento

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2012 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eheh, lo so, è per quello che mi sto orientando su gev!
Torna in cima
Profilo
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2012 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando

guarda se cerchi in giro trovi anche degli usati a molto ma molto meno e in ottimo stato...(io l'ho preso per la mia xl) basta che poi ti prendi il kit compatibile per la tua auto e sei a posto.. cmq il backpack è il 973 e ti conviene guardare sul sito thule circa la compatibilità perchè la freetrack non mi pare sia compatibile.... cmq 450 euro è un prezzo folle!!!
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
MaxPower71
Visitatore


Registrato: Jun 30, 2012
Messaggi: 8
Località: Legnano (MI)

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2012 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, sono alle prese con l'acquisto del portabici posteriore per la mia tea xl... ma nessun negoziante mi garantisce che non coprono i fanali posteriori!

Avete qualche foto del portabici della thule montato?
ho visto anche un modello simile da norauto (norbike 3p) mi sapete dire di più?!

Grazie smile
Torna in cima
Profilo
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2012 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando

non ho pensato alle foto.... io l'avevo montato quest'estate e copriva davvero un poco(ma proprio poco, nel senso che erano parzialmente coperte) le luci posteriori (le frecce che sono sotto erano libere).
stasera guardo se per caso in qualche foto si vede....
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea