?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Pneumatici di serie
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Pneumatici di serie
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Dom Ago 01, 2010 4:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo Elettric 71..... moolto meno rumorose delle Turanza che ho tolto appena immatricolata a favore delle MIchelin Energy...

Ci ho percorso 31000 km e mi sembrano in ottimo stato...
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

sulla mia avevo delle Michelin.

Ora ho delle Bridgestone Turanza Runflat di cui sono contentissimo

mentre le Pirelli PZero Rosso da 17 sono state una brutta esperienza
anche come tenuta.
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
landi
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2012
Messaggi: 57
Località: Trento

MessaggioInviato: Mer Mag 30, 2012 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia era usata di un anno, ma non credo abbiano cambiato le gomme, visto che ha su meno di 9000 km

Pirelli PZero Rosso, 225/50 ZR17 94W.

Per le poche centinaia di km fatti, nessun problema particolare. Forse qualche reazione un po' strana in qualche cambio di direzione un po' repentino, ma non so quanto dipenda dalle gomme o quanto dalla macchina, che ha sicuramente un assetto molto diverso dalla golf da cui provengo.

In passato mi sono trovato molto bene con dunlop fastresponse, meno con le turanza. Temo il momento del cambio gomme, visto che i 225/50 sono una misura un po' strana e le gomme costano un botto, più delle 225/45!

Fra qualche mese inizierò a pensare alle invernali, ovviamente su cerchi da 16. Non so se riprendere goodyear: mi sono trovato molto bene i primi due anni, l'anno scorso un po' meno, pur non avendo su molti km. La mescola comunque invecchia e sulla neve perde qualcosa!

Comunque di solito mi lascio guidare dai test del TCS!
Torna in cima
Profilo
dueruote
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 17, 2011
Messaggi: 213
Località: Romagna

MessaggioInviato: Ven Giu 01, 2012 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Bridgestone Touranza. Mi trovo molto bene... anche se non sembrano turistici, in quanto si stanno consumando molto velocemente.
_________________
Marco from Romagna
Seat Altea 1600 TDI DPF Style - 2011
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea