?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - L'ALTEA di hoibo83
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

L'ALTEA di hoibo83
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2012 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ho spento...controllato l'acqua...poi ho riacceso e non mi ha dato + l'errore...
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
sade
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2005
Messaggi: 158
Località: Santa Venerina (CT)

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2012 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao... complimenti per le modifiche effettuate alla tua Tea... Volevo chiederti un informazione. Ho visto che hai montato quei slendidi fari, puoi dirmi i pro e i contro che hai riscontrato? I carabinieri ti hanno mai fermato? Grazie in anticipo wink ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
pinze rosse
(:->Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.:->)
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2012 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e grazie mille x i complimenti!
Allora quei fari sono bellissimi e hanno tutto Pro senza contro..
Allora io li ho presi su ebay a 199€ dalla germania..l'unico contro ke si è trasformato in pro è stato che il colore dei led del faro dx e sx erano leggermenti diversi..ma mi hanno mandato altri 2 fari nuovi di pacca in sostituzione..
La pula nn mi ha mai fermato anche perche hanno lo stesso effetto dei fari delle audi quindi nn hai nessun problema xke nn sono finti o aggiunti..poi sono lenticolari e poi usare il motorino degli originali x alzare/abbassare il fascio luminoso..io ho montato anke il kit xeno e sono davvero da paura..
Poi sono plug & play..smonti, rimonti..stessi collegamenti..una bomba davvero! Poi xo devi usare il vag x lasciarle sempre accese (le strisce led) senno ti funzionano come luci di posizione..poi sta a te decidere come usarle..
X quasliasi cosa, chiedi pure! wink
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
sade
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2005
Messaggi: 158
Località: Santa Venerina (CT)

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2012 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per i tuoi consigli... adesso sono più convinto di effettuare l acquisto.. li ho trovati anche io su ebay ma in negozio italiano.. cioè questi http://www.ebay.it/itm/FARI-SEAT-LEON-1P-ALTEA-DAYLINE-DEVIL-EYES-NERI-O-CROMO-A-LED-/150709053036?pt=Ricambi_automobili&hash=item2316f5a66c . Quelli tuoi che marca sono? Quelli che ti ho postato sono marcati sonar.. Poi sn indeciso su quale versione prendere... mi piacciono molto quelli neri... anche perchè quelli silver sn troppo chiari... La mia tea è postata qui sul forum.. basta che cerchi altea di sade... ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
pinze rosse
(:->Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.:->)
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Pagina 16 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea