?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Discussione misura cerchi per vendita nel Mercatino
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Discussione misura cerchi per vendita nel Mercatino
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

pasquy71 ha scritto:
quello che prima era un 5 e diventato 5,5

Io ho già spegato che quello che prima era un 5 (numero bulloni) non può essere diventato un 5,5...

Di canali ce ne sono sempre stati più di uno, 6,5, 7, 7,5, questo prima e questo lo è ora ma non per questo non c'è più la compatibilità...

Per essere incompatibile deve variare quello che prima era 5 x 112 e/o il foro di centraggio sul mozzo, se non sbaglio era 57,1.

Quindi chi dice che dal 2009 in poi qualcosa è cambiato dovrebbe anche dire/sapere cosa è cambiato per chiarire a tutti le idee soprattutto in caso di compravendita come in questo caso...
Entro Sabato andrò in officina SEAT e chiederò info io a questo punto...
ciaociao


Ultima modifica di Ste il Mer Feb 01, 2012 6:50 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok, mi spiace che con il problema alla gamba non posso muovermi altrimenti sarei andato oggi a farmi spiegare per bene cosa è cambiato, allora aspettiamo sabato tue notizie, ciao. ok
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

pasquy71 ha scritto:
questo è un tuo parere

No, è quello che riportano i siti di chi vende cerchi in lega...
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

depliant siti, compresi i venditori, lasciano tutti il tempo che trovano, ho telefonato adesso in assistenza, mi ha confermato che non tutti i cerchi vanno bene, poi c'è Ste che sabato va in conce per sentire.
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sono ancora riuscito a passare in orari di officina, appena riuscirò vi illuminerò... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea