?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Luce plafoniera anteriore sempre accesa
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Luce plafoniera anteriore sempre accesa
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2011 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Sicuro sia proprio rotto il punsante passeggero??? umpf
A me succede ogni volta che la tolgo: siccome il fermo è costituito da una sorta di "pinzetta"
che va ad abbracciare un pernetto, muovendo le plastiche, quando si preme il pulsante,
la pinzetta passa difianco al pernetto, anzichè centrarlo in pieno e quindi bloccarsi,
col risultato che il pulsante ritorna in posizione "aperto" e la luce rimane accesa capocciata
Prova a controllare questo; lo sò che a spiegarmi mi son capito solo io capocciata
ma non saprei descrivere il tutto in maniera migliore piango
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2011 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio per il suggerimento Cris ok .. ma purtroppo è "andato" proprio quell'esilissimo perno che è rimasto incastrato ben bene nella pinzetta di cui parli [sarà spesso (di diametro) non più di 1,5 mm ... "limorté" a chi l'ha pensato così esile ... incavolato ]

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2011 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

renato ha scritto:
... chiamerò per il prezzo/disponibilità .... speriamo in un prezzo congruo ciaociao


Ricambio originale preso da ricambista plurimarche: €31,50 (arrivo previsto in 4 giorni) ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2011 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Renato riesci a farmi vedere il particolare rotto? Thank's... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2011 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volentieri Ste ok

Ci vorrà però mercoledì p.v. poichè ora il pezzo "vecchio" è sull'auto e fino all'arrivo del nuovo non credo di riuscire ad avere il tempo per tirarlo giù ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Causa lavoro intensissimo sono riuscito solo oggi ad andare a ritirare il ricambio. sonno

Il costo da me indicato era iva esclusa: iva compresa costa €37,00 orrore piango

Nota positiva è che credo abbiano definitivamente risolto il difetto costruttivo insito nel vecchio modello. I tasti delle luci lettura hanno una conformazione diversa, è sparito quel famoso perno microscopico ad elevatissimo rischio rottura. Ora ci sono due pulsanti tradizionali ... sembrano ben fatti e soprattutto resistenti. incavolato

In compenso è "sparito" il carter plastico che prima copriva la circuitistica. E' tutto a vista. Stasera (promessa di giovane marmotta risolino ) faccio le foto sia del modello rotto che di quello nuovo e le posto.

Il ricambio è privo della plastica trasparente ma dotato di lampadine. Le lampadine le avevo già .... avrei preferito uno sconto superiore o un prezzo di partenza inferiore matto

Vabbé ... pazienza senzasperanze la prossima volta se mi si rompe l'interruttore ci metto questo:



ne ho in abbondanza e mi costano meno lollissimo

Ciao ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

La vecchia plafoniera:





La nuova plafoniera:





Scusate le foto fuori fuoco ma tornando da lavoro alle 20:00 non ho avuto il tempo di prendere la digitale e l'ho scattate col cellulare wink.

Nella prima foto della "vecchia" si vede il piccolo perno con la "pinzetta" del pulsante: è proprio quel piccolo perno che si è rotto. Nella quarta foto si vedono chiaramente le differenze tra i pulsanti "old style" e quelli "new style".

Speriamo che ora tengano il giusto. Anche perchè è assurdo che si rompa un pezzo usato così poche volte ... era chiaramente un difetto di progettazione ok

PS: la "giovane marmotta" ha mantenuto la promessa lollissimo

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giovane marmotta si dico a te quarda che il salvavita che hai postato non ti salva la vita e non funziona a 12 volt risolino ma solo tensione alternata comunque se ne hai un botto fammi un pacco celere che mi bisognano per il mio garage che ne è sprovvisto risatona risolino a parte gli scherzi la mia plafoniera è proprio fatta come la 4° foto penso che se non l'accendi con il martello non si rompe risolino risatona ciaociao ok hasta luego ! ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2011 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Renè ma mi serve una bella macro a fuoco del particolare per capire se si può riparare, magari con il pezzo rotto vicino per capire...
Poi se hai un pò di differenziali che ti avanzano da 20, 16 etc portameli pure a Settembre... big grin
ciaociao
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2011 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Siamo d'accordo Ste: nel prossimo weekend "faccio a pezzi"* la vecchia plafoniera e faccio qualche scatto di dettaglio wink

* in senso metaforico/metafisico: devo togliere i rivetti che tengono la placca di plastica nera per poter accedere al pezzo rotto. ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Aggiorno (in ritardissimo): plafoniera consegnata a Ste in occasione del raduno bolognese alla Ducati wink

Se non avessi fatto così, Ste starebbe a tutt'oggi ancora aspettando le foto macro dei pezzi rotti risolino

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

E io posso comunicarti che la prima metà del lavoro è stata fatta, ora manca l'altro lato ma devo proprio ricreare l'alberino rotto, classico progetto sottodimensionato, un filo d'erba sarebbe più robusto...
Comunque questo è uno... big grin

<embed src="http://img600.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Matnm" width="640" height="380" allowFullScreen="true" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash"/>
ciaociao
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

renato ha scritto:
Vabbé ... pazienza senzasperanze la prossima volta se mi si rompe l'interruttore ci metto questo:


orrore orrore orrore

Uhè... Renny caro...... gli interruttori automatico (magnetotermico della tua foto) per la corrente alternata non sempre sono idonei ad interrompere la corrente continua..... così ti si rompeva anche questo !!
tamarro tamarro tamarro tamarro
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

@Ste: che bello vedere un proprio pezzo (della propria macchina) in TV risolino

@Picard: avrei voluto metterci questo dell'ABB ....



... ma non mi garbava la nuance con il rivestimento del cielo vettura

lollissimo lollissimo
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea