?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Problema scrivendo sul forum con iPhone e Ipad
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Problema scrivendo sul forum con iPhone e Ipad

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nikkomar
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 23, 2011
Messaggi: 157
Località: Castiglione Olona (VA)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 4:51 pm    Oggetto: Problema scrivendo sul forum con iPhone e Ipad Rispondi citando

ma perchè non riesco a pubblicare i post ne dall'ipad ne dall'iphone??
ogni tanto mi capita di leggere il forum quando sono in giro o quando "penso" al mattino prima di colazione.... e vorrei magari rispondere ma quando lo faccio mi da errore...

sia con ios 4 che con ios5 sia con iphone che con ipad...non ho ancora provato con android, ma vi farò sapere....

ciao ciao
_________________
Impossibile è solo ciò a cui si rinuncia!!

La potenza è nulla senza il controllo!!
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con iPad2 e ios5 nessun problema di consultazione o scrittura sul forum... sicuro di essere regolarmente loggato quando cerchi di inserire un post? Che errore ti restituisce?


ps ti cambio il titolo per renderlo di facile reperibilità per ricerche future wink
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io uso sempre iphone4 (safari)(skyFire) x scrivere Post..l'unica cosa è che quando sto in E mi viene latte alle ginocchia..3G è meglio,più veloce.. ok ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Nikkomar
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 23, 2011
Messaggi: 157
Località: Castiglione Olona (VA)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

si, il login è ok, anche perchè se no non me lo farebbe scrivere...invece scrivo tutto e poi quando faccio invia escono una marea di errori di codice...

ora devo farlo con computer e ipad uno a fianco all'altro così vi dico bene l'errore...
_________________
Impossibile è solo ciò a cui si rinuncia!!

La potenza è nulla senza il controllo!!
Torna in cima
Profilo
Nikkomar
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 23, 2011
Messaggi: 157
Località: Castiglione Olona (VA)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse ho trovato....
Praticamente se entro sul forum con ipad e iphone, mi tiene memorizzata la password e mi fa risultare loggato....accedo al profilo ecc...
Se pero' rispondo a un topic da errore.

Devo comunque loggarmi ad ogni sessione anche se risulto gia' dentro...in questo modo sembra funzionare....

Susate se ho rotto, magari puo' servire a qualcuno...

Ciao
_________________
Impossibile è solo ciò a cui si rinuncia!!

La potenza è nulla senza il controllo!!
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 6:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Immaginavo fosse un problema di log in quanto rispetto a quello che pensavi (ovvero che se non sei loggiato non puoi iniziare a scrivere) lui ti fa scrivere e poi al momento dell'invio ti restituisce una serie di codici d'errore.

ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

arrivo tardi ma ti confermo che è così.....
questo capita anche con safari ogni tanto specie se passi da rete cablata a wireless
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 10:39 pm    Oggetto: Re: Problema scrivendo sul forum con iPhone e Ipad Rispondi citando

Lieto che alla fine tu abbia risolto ok ok ok
Nikkomar ha scritto:
quando "penso" al mattino prima di colazione....

lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea