?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Vredestein Sportrac 3
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vredestein Sportrac 3

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 5:54 pm    Oggetto: Vredestein Sportrac 3 Rispondi citando

Oggi in occasione della seconda revisione, quella dei 6 anni, mi hanno trovato la spalla interna della gomma anteriore sinistra tutta consumata, io non ci avevo mai fatto caso ma in effetti a velocità sostenute la sentivo rumorosa orrore

Il tipo mi ha proposto Khumo, Barum, Vredestein, senza troppe indecisioni ho scelto Vredestein, ecco ora cosa monto davanti:




I 205/55 16 V li ho pagati 83 euro l'uno, su gommadiretto vengono 81 quindi direi ottimo ok

Tra un paio di settimane li testerò in autostrada.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>


Ultima modifica di Damianna il Mar Lug 26, 2011 6:12 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo, speriamo che con quel disegno non siano rumorose, poi all'interno si consumeranno sempre, io consiglio sempre di spostarle da un lato all'altro scalzandole dal cerchio per far si che la parte interna finisca all'esterno e omogenizzare il consumo...
Attendiamo il referto... big grin
ciaociao
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 7:16 pm    Oggetto: Re: Vredestein Sportrac 3 Rispondi citando

Damianna ha scritto:
... ecco ora cosa monto davanti...

Non dirmi che hai gomme diverse.... orrore
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davanti cambiate entrambe, quindi uguali sullo stesso asse ma diverse davanti e dietro... non mi pare una cosa così sconvolgente...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Zickowskj
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 10, 2010
Messaggi: 76
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2011 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

insomma come vanno queste gomme?? smile
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2011 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Direi bene, niente di strano da segnalare...
Visto il clima secco non mi è ancora capitato di provarle bene sul bagnato, solo un temporalone in autostrada dove si sono comportate bene.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea