?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Tagliando 120.000 Km
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tagliando 120.000 Km
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Teuz ha scritto:
diciamo che la distribuzione da sola siamo sui 350 euri, anche perchè c'è oltre alla cinghia in se il tendicinghia e mi pare che si debba cambiare anche la pompa dell'acqua assieme alla distribuzione ma non chiedetemi il perchè.


Se puo' almeno incuriosirvi mia moglie per il tagliando che comprendeva le voci riportate da Teuz ha speso 540,0 euro grazie anche allo sconto di 140 euro della casa madre.

Attenzione sto parlando di una renault Clio 1.2 di 5 anni altrimenti erano circa 680,0. risolino

Non c'e' nulla da fare si sono cucinati il cervello.... senzasperanze
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

..Appena fatto 486 euro..

..anzi vado a pagare domani...
ok
_________________
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Al fine di chiarire qualche dubbio ,si effettua il "2 in 1" (pompa e cinghia)per evitare che all'atto della sostituzione della cinghia si vada a rovinare quel delicato equilibrio di tensione di cinghia che ha acquisito 30.000km prima la pompa stessa.Cosi' facendo non si pregiudica la tenuta della pompa e si evita di affrontare la spesa doppia.Inoltre ti dico anche che su alcuni motori audi,la disposizione del motore non è sempre la stessa e questo comporta (nel caso di motori con servizi montati frontalmente ) l'intero smembramento di tutto il paraurti e radiatore per poter operare.Viene da sè quindi che smontare due volte la stessa sezione di motore per operare nella stessa zona comporta tempo e spese radoppiate... pilota ciaociao ok
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora.. per quanto riguarda il 1.6 basta smontare la ruota e le plastiche...

Comunque il discorso non è tanto per la perdita d'acqua e il dover rifare il tutto che se non accade si risparmiano sui 70 euro...

MA il vero problema è che se s'inchioda il cuscinetto essendo sulla stessa cinghia provoca la rottura dei denti.. è qui la fregatura.. la mia con 130000 era già abbastanza rigida.

Tutto qui.. altrimenti non si cambierebbe neanche il tenditore..
senzasperanze
_________________
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea