?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 4° Raduno Italian Seat ClubS
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

4° Raduno Italian Seat ClubS
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Seat, Manifestazioni e Raduni dei Club Amici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2011 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

E’ sempre bello ritrovarsi con gli amici e sentire dal vivo i rumori e gli odori della pista. ok Al Mugello poi, non ero mai stato. Il circuito è in sintonia col paesaggio della zona, molto mosso, ma morbido, con continui “sali-scendi”. E’ posto in un anfiteatro naturale e dalle posizioni più elevate si può vedere tutta la pista e seguire un’auto dall’inizio alla fine. inchino Sabato dopo aver fatto un giro per il paddock e le strutture interne, abbiamo parcheggiato la Tea sul bordo di un’altura, all’ombra degli alberi, portiere spalancate per far girare una piacevole brezza, seduti dal lato della pista coi piedi fuori. risolino Si stava comodissimi e c’era un’ottima visuale. Dopo la colazione al sacco ci siamo fatti un giro per la stradina che ai bordi della recinzione esterna del circuito compie quasi un anello tutto intorno. Che spettacolo! bava

Domenica c’era molta più gente, e faceva più caldo. Le postazioni sulle alture erano già occupate, le tribune coi posti a sedere erano al sole, quelle sopra i box erano coperte, ma si doveva stare in piedi, e allora ci siamo ritrovati quasi tutti nella tribuna centrale, al 3° piano, di fronte ai box, inaugurata quest’anno per il Moto GP levoilcappello . E’ valsa la pena spendere quei 5 € in più. Comodamente seduti in poltroncine all’ombra con vista della pista non solo dal lato box, ma anche da quello opposto; praticamente si vedeva tutto il circuito ok . Inoltre c’era abbondanza di bagni, con sapone e carta, il che non guasta. Si poteva uscire e rientrare quando si voleva, ma ero tanto comodo che ho abbandonato il posto solo per l’hot lap in pista, che fortunatamente sono riuscito a fare, perché causa ritardo delle gare precedenti, hanno compresso questo spazio e penso che circa la metà degli iscritti ce l’abbia fatta nonsifà . Poi molti volevano girare con Valentina, venuta apposta per gli hot lap e per gli amici dei club Seat, su una Cupra R dello stesso colore della “Principessa blu” di Adri (ma cavalleria di serie), e così sono rimasti a bocca asciutta! Io mi sono “accontentato” di un Ibiza FR ed ho fatto un bel giro a fianco del pilota dell’ unica Leon che ha partecipato al CITE, arrivato 3° nella gara precedente. Menzionava tutte le curve dando indicazioni su frenate, traiettorie, posizione dell’acceleratore e comportamento della macchina. Sono stato veramente soddisfatto ! ok ok Peccato che era solo un giro, ma c’è chi non è riuscito a fare neanche quello …

Giornate piacevolissime e coinvolgenti, completate dalla visita delle cittadine e dei luoghi più caratteristici del Mugello che, chi vorrà, potrà seguire con le immagini che posterò con calma, in uno dei miei soliti foto racconti.
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Localit: Milano

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2011 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Bel resoconto Guido ammicca il Mugello ha un fascino particolare, soprattutto se ci giri pilota big grin poi la nuova tribuna centrale è veramente una chicca levoilcappello
Aspettiamo il tuo foto racconto ok
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Localit: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2011 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessun problema neanche per me Adri, figurati.
Ad ogni modo sono riuscito a consolarmi con un giro con la grandissima Vale sulla Leon Cupra R!!!

UNO SPETTACOLO!!!
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Chi del Mugello ha visto solo il circuito, può farsi un giretto con me nei luoghi più caratteristici di questa incantevole conca. ok
Il mio lungo weekend è cominciato venerdì con la visita di alcune località della zona, con pernottamento all’agriturusmo di Galliano di Barberino del Mugello.
Sabato mattina primo contatto con l’autodromo. A metà pomeriggio partenza lungo la “Via del Latte” che conduce a Firenzuola attraverso paesaggi morbidi e rilassanti, e ritorno dal passo della Futa, con completamento di un anello.
Domenica ancora in pista, con l’emozione del primo hot lap bava e l’incredibile postazione della nuova tribuna centrale, con vista panoramica su due lati del circuito e sul grande schermo. levoilcappello
ciaociao ciaociao

Video sostituito, vedere + avanti
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-


Ultima modifica di guidoc il Ven Ago 05, 2011 8:18 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Localit: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Il video risulta bloccato.

Peccato, ero curioso di saperne di più questo posto. risolino risolino risolino

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Marco, io riesco a farlo partire sia dal nostro forum che da You Tube. non sò che fare Eventualmente accedi con:
http://www.youtube.com/watch?v=simS6nMGuD0
oppure da GUIDOC51 SU YouTube.
So che sono i tuoi posti, toccatina ma appunto per questo ci terrei ad avere la tua opinione per sapere se li ho rappresentati degnamente. A me comunque somo piaciuti un sacco
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Localit: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche accedendo direttamente dal tuo canale di Youtube mi da sempre questo errore:

"Questo video include contenuti di EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright."

Ho provato con due browser differenti, succede solo a me? mmm mmm mmm
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Localit: Milano

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Localit: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse a te Guido lo fa vedere perchè ne sei il proprietario, prova a fare il logout da Youtube e controlla se te lo fa vedere ugualmente.

Probabilmente è per la musica/canzone che hai usato come colonna sonora.
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avete ragione! E' bloccato anche in Italia per il sottofondo musicale "Echoes"
dei Pink F. Fino ad ora lo bloccava solo in Gernania. capocciata
Che barba! E' da ieri che ci lavoro incavolato perchè non mi dava lo schermo intero e zumava a scatti. Dopo aver ricaricato il video a definizione decrescente da 1024x768 ho capito che non era quello. Ho dovuto convertire il formato da WMV ad AVI.
Ma questo è il 12° video che carico e li ha sempre accettati.
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-


Ultima modifica di guidoc il Ven Ago 05, 2011 8:21 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sostituito il file musicale, ora dovrebbe funzionare. Non ho ricevuto segnalazioni da YouTube.
ciaociao ciaociao
<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4iAkQ-M70Vc?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4iAkQ-M70Vc?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="349" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Localit: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Guido, davvero una bella cartolina, da proporre anche alla Pro-loco! ok ok ok

È incredibile quanto l'occhio del turista riesca ad esaltare ciò che all'occhio dell'abitante passa quasi inosservato.

È maggiore il fascino non scorto di ciò che ci circonda,
vittime dell'abitudine all'abitare,
o piuttosto l'incanto del forestiero
spinto dalla bramosia dello scoprire?

Forse la risposta è nella domanda.

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Belle parole, Marco, è proprio vero ! ok Non ti accorgi delle bellezze che hai intorno…
Io però, approfitto di ogni occasione per scovare e documentare quanto di più caratteristico trovo in questa nostra bella Italia, che non è seconda a nessuno per opere d’arte e paesaggi. risolino
Mi piace l’idea della Pro-loco. Se interessasse veramente, non potrei che essere felice di mettere a disposizione il mio materiale.
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Localit: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Ven Ago 12, 2011 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Un complimentone a Guido per il video che ho appena finito di vedere...

molto esauriente e soprattutto dettagliato.
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Ago 12, 2011 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio Simone ! Oltre alla bella giornata trascorsa insieme all'autodromo, sarebbe stato un peccato non fare un giretto nei dintorni risolino . Ne approfitto ogni volta che c'è una manifestazuine in luoghi che non ho ancora scoperto ok .
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Seat, Manifestazioni e Raduni dei Club Amici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea