?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Monitor nei poggiatesta posteriori;come passare i cavi?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Monitor nei poggiatesta posteriori;come passare i cavi?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anto69
Visitatore


Registrato: Jul 30, 2005
Messaggi: 2
Località: Cava dei Tirreni (SA)

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 10:04 pm    Oggetto: Monitor nei poggiatesta posteriori;come passare i cavi? Rispondi citando

Buonasera a tutti gli amici del forum!
Tempo fa ho visto qui sul forum che qualcuno aveva montato dei monitor nei poggiatesta posteriori. Poichè vorrei montarli anche io al fine di tenere buone le mie pesti durante i viaggi, ho trovato su internet dei poggiatesta che racchiudono al loro interno dei monitor con lettore dvd. La cavetteria attraversa l'interno del "tubo" metallico dei poggiatesta e da li' dovrebbero attraversare lo schienale de sedile per andare poi ad essere collegati all'alimentazione... Ma come faccio a far passare i cavi attraverso lo schienale?
Aiuto.. ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Nella più pura delle teorie dovresti dissellare lo schienale e far correre i cavi lungo la traversa superiore della struttura scheinale, facendoli poi scendere lungo il montante lato tunnel stando attento a non passare vicino agli attacchi del regolatore lombare, poi due clip sulla traversa inferiore della struttura schienale quindi passarli sotto all'imbottitura del cuscino e fari sbucare vicino a dove c'è il cablaggio del sidebag a pavimento...

Tutto abbastanza facile come concept e a sedile smontato... dissellaggio (ma soprattutto risellatura sedile) a parte... non so quanto sia semplice volendo procedere con un "fai da te"...
_________________
Torna in cima
Profilo
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2011 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma davvero non ce modo di far passare dei fili dentro lo schienale con un semplice tira-cavi da elettricista? la tappezzeria dell'altea lo avvolge completamente il sedile?
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo avevo fatto molto tempo fa semplicemente aiutandomi col "cavo sonda" senza smontare nulla quando avevo la necessità di posizionare un farettino di lettura ma è passato molto tempo per ricordarmi i dettagli...
Di sicuro non avevo stravolto nulla...

ciaociao
Torna in cima
Profilo
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2011 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io per passarli nello schienale della Golf di mio fratello ho usato un sondino costruito con una vecchia antenna a Baffo che avevo in casa.. Ho dovuto solo sganciare il rivestimentoda sotto e poi è passato agevolmente..
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea