?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - parere su cerchi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

parere su cerchi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

per me RVS!!
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ultimo in basso anche per me!! ok ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
sade
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2005
Messaggi: 158
Località: Santa Venerina (CT)

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con gli ultimi in basso big grin ciaociao ciaociao
_________________
pinze rosse
(:->Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.:->)
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 3:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti!
Ho letto x benino tutto il topic e vorrei ancora un paio di info sulla sostanziale differenza tra cerchi da 17 e cerchi da 18"..
Dato ke vorrei fare un regalino alla tea..io ero partito coi 18 xo poi leggendo qui ho sentito pareri contrastanti..
Mi piaceva un set della avus..com'è questa marca? grazie
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci saranno sempre pareri contrastanti, devi solo raccogliere un pò di info e poi farti tu stesso un'idea...
Oltre al diametro devi tenere conto dell'ET e del canale.

Io ho sia i 18 originali che i 17 AVUS
I miei originali hanno ET 51 e canale 7,5
Gli AVUS hanno ET 45 e canale 8

Stanno bene entrambi e vanno bene entrambi, ovviamente con il /40 sui 18 la macchina è leggermente più rigida che con i /45 montati sui 17.
L'ET 45 in accoppiata al canale da 8 riempiono meglio la macchina (in entrambe le circonferenze) e rendono anche meglio con le gomme 225...
Il 18 comunque è sempre il 18, se solo l'originale lo avessero fatto con canale da 8 ed ET 45...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Sab Giu 25, 2011 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

in effetti sono indeciso anche io tra gli avus e gli originali...
su ebay ho trovato un set di originali come i tuoi che vedo in foto a 799€ usati ma eccezionalmente perfetti...
dici che la differenza di gomma tra i 17 e 18 è tanta?
cioè non vorrei che ad ogni buca devo stare con l'anzia che ho piegato un cerchio sentendo dei rumori assurdi...
xkè se mi dici ke tra 17 e 18 la differenza non è così tanta...io vado di 18! eheheheh
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea