?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Kit xenon fendinebbia
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Kit xenon fendinebbia
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MC20VT
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 22, 2010
Messaggi: 152
Località: Malnate (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

per chi ha la funzione cornering e coming home potrebbe essere un problema perchè gli xenon si accenderebbero e spegnerebbero di colpo..
_________________
- Seat Altea XL 1.6 TDI CR Ecomotive Style
Grigio Luna + Xenon + Terminale seat sport + deflettori + Pioneer AVH-P4200DVD + voltmetro LCD -
- EX Seat Leon 1M 1.8T topsport 240cv circa.. big grinbig grin -
- Moto Morini Granpasso 1200.. 124cv ... big grin -
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
speed
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 76
Località: Fabriano (AN)

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2011 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ,anche io ho aquistato un kit xenon h3 per i fendinebbia , volevo chiederti come hai fatto a togliere il cappuccio sovrastante la lampadina del fendi , e se potevi darmi qualche dritta su come posizionare le centraline e considera che il mio kit non è canbus e devo aggiungere dei condensatori per la spia lampada bruciata nella strumentazione cruscotto , ciao grazie !!!! ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
gibtek
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 61
Località: Rimini

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2011 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao una volta smontato il fendi devi tirare la prabolina fuori (basta fare presa e tirare ),io o tagliato completamente il cappuccio copri lampada dalle 2 alette che lo sorreggono,attenzione però perchè una volta fatto salta via anche il reggi lampada perchè è propio sostenuto dalle allette del cappuccio ,quindi non tagliare fino in fondo ma lascia almeno la metà in modo da piegarla verso la parabola in modo che non si sfili via,in piu o messo 2 gocce di attaccatutto sul ferma lampada (che sarebbe quello dove cè la molla che blocca la lampadina) dalla parte dove sta appoggiata sulla parabola per sicurezza,è un lavoretto artigianale fai da te magari con un pò di fantasia tua puoi trovare qualche altra alternativa,quando sei dietro a fare il tutto vedrai che non è cosi difficile ok buon lavoretto,poi fammi sapere se è andato tutto bene!!! dimenticavo ,per le centraline sue e quelle aggiuntive puoi fermare il tutto dentro il paraurti con fascette magari avvolgendole con spugna in moda non far rumore o da far in modo che stia tutto abbastanza fermo, e comunque lo spazio cè nè abbastanza ,con pazienza ci sta tutto,spero di averti fatto capire qualcosa... ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
speed
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 76
Località: Fabriano (AN)

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2011 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie della spiegazione sei stato molto chiaro , come faccio il lavoro ti faccio sapere ciao !!!! ok
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
speed
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 76
Località: Fabriano (AN)

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, volefo farti sapere che è andato tutto bene , le tue indicazioni sono state preziose ,i fendi con gli xenon fanno davvero un bell'effetto !!! ho solo qualche perplessità sulla posizione delle centraline che secondo me un pò d'acqua o umidità la prendono che dici può creare problemi? ciao grazie di tutto !!!! ok ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
gibtek
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 61
Località: Rimini

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok benone mi fa piacere,per la condensa d aqua che si puo creare o aqua diretta mi viene da dire che le centraline sono a stagno appunto perchè fatte apposta per esterni,io di aqua ne o presa parecchio questo inverno e tutto va alla grande,un saluto!
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2011 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avere fatto un Po di prove sulla penetrazione della luce degli xeno con la nebbia... Che temperatura colore avete ?
Domando questo perché temperature di colore verso gli ultravioletti hanno minor penetrazione nella nebbia delle temperature di colore verso gli infrarossi.
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
speed
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 76
Località: Fabriano (AN)

MessaggioInviato: Mer Mar 23, 2011 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao il kit xenon che ho montato nei fendi ha le lampade 5000 K come quelle che ho negli anabbaglianti , con la nebbia ancora non mi è capitato di testarli , però ti posso dire che di notte anabbaglianti e fendinebbia xenon sono davvero efficaci e belli da vedere !!!! per l' altra domanda mi dispiace ma non so che dirti !!!! ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
CICCIOFR
Visitatore


Registrato: Jun 21, 2011
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 1:35 pm    Oggetto: FENDINEBBIA ALLO XENO URGENTEEEEEE Rispondi citando

ciao gibtek, io ho una leon e i fendinebbi a sono uguali ai tuoi e sto avendo lo stesso problema tuo, ho comprato un kit canbus allo xeno, ma la lampadina è troppo lunga e non ci entra, come devo aprire il faro??? l'ho smontato con le chiavi a stella, l'ho aperto ma non lo so aprire cioè levarci la parabola del tutto per levarci quella capsula coprilampadina che c'è che non fa entrare la lampadina, e poi come si collegano i fili??? uno va nella lampadina e l'altro?????? le centraline dove le hai messe??? e poi come si regola l'altezza del fendinebbia???? grazie ciao ciao
Torna in cima
Profilo
gibtek
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 61
Località: Rimini

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 7:07 pm    Oggetto: Re: FENDINEBBIA ALLO XENO URGENTEEEEEE Rispondi citando

ciao,se leggi qualche post sopra o spiegato come fare,la tua è la leon prima o seconda serie?
Torna in cima
Profilo
CICCIOFR
Visitatore


Registrato: Jun 21, 2011
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao è la seconda serie ma non il restyling!! è fr anno 2007, come la vostre altea!!! si si gia ho visto, questo finesettimana provo a fare questo lavoretto!! grazie ciaooo
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea