?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Questa notizia e' vera ? Non ne ha parlato nessuno credo !!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Questa notizia e' vera ? Non ne ha parlato nessuno credo !!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Sab Giu 18, 2011 10:32 am    Oggetto: Questa notizia e' vera ? Non ne ha parlato nessuno credo !!! Rispondi citando

http://www.risparmiosoldi.it/petrolio-e-combustibili/%E2%80%98libera-la-benzina%E2%80%99-la-raccolta-firme-e-quasi-completa/ orrore

Certo non c'e' da aspettarsi chissa' quali ribassi, ma se almeno ci permetesse di uscire dalla posizione a 90 gradi ciapet in cui ci troviamo da almeno un anno !!! pilota
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Sab Giu 18, 2011 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Come per il referendum nessuna comunicazione dei media orrore cosi non passa la mozione o disegno di legge ...la solita Italia .. matto .meglio fare pubblicità a questa macchina o quell'altra o al profumo x pittosto che a quello Y Ma di cose serie sshhhhhh ! è meglio non parlarne ! ok
Torna in cima
Profilo
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2011 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Azz Jena... ho visto il tuo blog dove non lasci dubbi sulla tua vaga e piu' che giustificata propensione per i i Pink Floyd !!!!

Devo dirti che a partire da sinistra vedere la mucca di Atom Heart Mother mi ha riportato a qualche hanno addietro, e non posso non pensare e dispiacermi che le nuove generazioni non possono contare sulla storia musicale che noi con i Pink, Genesis, Emerson Lake and Palmer, Lou Reed, David Bowe e diversi altri abbiamo avuto modo di apprezzare.
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea