?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Montaggio centralina bluetooth 7p6035730c su RNS 510C
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Montaggio centralina bluetooth 7p6035730c su RNS 510C

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Le Nostre Guide
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 12:25 pm    Oggetto: Montaggio centralina bluetooth 7p6035730c su RNS 510C Rispondi citando

IL LINK UFFICIALE ALLA DISCUSSIONE DI QUESTA GUIDA:
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=141777


Salve iscritti del forum,spero di fare cosa gradita postando foto del montaggio della centralina originale 7P6035730C(2010)-5K0035730A(2011)su RNS 510 C Altea XL MY 2010(sotto sedile ant passeg)..ho installato questa centralina Basic perchè non ho il CDB completo..il cablaggio è plug e play quindi semplice da montare,bisogna avere solo un pò di pazienza nel smontare le plastiche e passare i cavi con un pilota..(alla fine del montaggio bisogna codificare con VAG..io ho usato il 10.6.0)

COMPLETE INSTALLATION KIT BLUETOOTH Volkswagen 9W7!!! Original!

COMPATIBLE WITH RCD 310, 510 and RNS 510 !!!

NOW WITH A2DP!!

COMMUNICATION IN TOUCH SCREEN AND WHITE Instrument Cluster

COMPATIBLE WITH MOST OF VW cars, GOLF VI, Passat, Passat CC, Tiguan, Touran, SCIROCCO,New Multivan and Caravelle 2010, new Sharan 2011, Also works for new Seat and Skoda cars from( 2009 )

COMPATIBLE WITH MOST OF THE MARKET PHONES AVAILABLE, FOR TELEPHONE COMMUNICATION WITH BLUETOOTH 2.0 AND RSAP.

100% COMPATIBLE WITH IPHONE 2G,3G,4G, HTC, BLACKBERRY, NOKIA N SERIES, E. ETC ... !!

questo è il kit


Questo in linea generale





per passare il microfono fino alla plafoniera
Togliere il tappo dell'airbag sul montantedestro e svitare la vite sotto,poi il resto del montante è a incastro






anche questo è ad incastro


far scorrere da un lato il portalampada ed estrarlo



Con l'aiuto del pilota far passare il cavo del Microfono prima dal buco
del portalampada che usiamo come guida x arrivare poi alla plafoniera



Smontaggio Plafoniera:






x quanto riguarda la centralina,va messa sotto il sedile ant passeg,i cavi
passano sotto la moquette,di fianco al cambio ,x poi arrivare dietro il navigatore..smontare questo pannello


il Long Coding della mia centralina è 0400000000010110 e funziona tutto
anche tasto cornetta su volante..
per connettere telefono digitare 1234(numero default)












se poi si vuole abilitare la chiamata vocale sul volante bisogna codificare
il pulsante del Mute..(in questo caso si perde il mute dello stereo)


Codifiche VAG per abilitare voice control su questa configurazione:
- MFA+ bianco
- Volante Multifunzionale G6
- RNS-510 con firmware >= 2660

Bisogna codificare: volante (16), Can (19), Navi (37) e telefono (77).


Questa è la codifica che io ho utilizzato e che mi permette di utilizzare i comandi vocali (solo del BT) in italiano:

Volante (16)
Coding 07-->nel long coding inserire: 0000732

CAN (19)
Verificare che sia installato il modulo 77.

Navi (37)
Coding 07->byte 03->bit01=spuntare Microphone Diag. active (ON)
Coding 07->byte 07->bit00=spuntare Shortpress Steering Wheel Button... (ON)
Coding 07->byte 07->bit01=togliere la spunta a Voice Control Inactive (OFF)

il long coding risultante dovrebbe essere simile a questo
Coding: 04000402040000810020

per rendere effettive le modifiche sul Navi
Riavviare tenendo premuto contemporaneamente questi tre Tasti




per rendere effettive le modifiche sulla centralina volante o qualsiasi altra centralina: uscire dal vag togliere le chiavi dal quadro e poi rimetterle..
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Le Nostre Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea