?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 2 tipi di pastiglie post da bep's..quali prendere?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

2 tipi di pastiglie post da bep's..quali prendere?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fondente66
Visitatore


Registrato: Sep 15, 2009
Messaggi: 25
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2010 9:41 pm    Oggetto: 2 tipi di pastiglie post da bep's..quali prendere? Rispondi citando

ciao a tutti, ho un 1.9tdi del 2005 e andando da bep's per l'acquisto delle pastiglie posteriori mi sono sentito dire che ne hanno di 2 tipi diversi per dimensione e forma e che dovrei portare loro il campione di quelle da cambiare per darmi quelle giuste?!...ma come è possibile? qualcuno sa darmi una dritta senza che smonti quelle vecchie prima dell'acquisto?
grazie
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2010 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'è più di un modello/marca di pinza che potrebbe essere montata, di conseguenza le pastiglie, io comunque prendo sempre le originali in concessionaria... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao raga, appena montate di un altra marca non so quale, ho speso 35 euro e me le sono montate ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche per le anteriori è la stessa solfa perche come dice Ste ci sono montate pinze di modelli diversi e pure io quando mi sono cambiato le anteriori sono andato con il pezzo direttamete in autoricambi. mi sembra strano però che un megastore come bep's non riesca a risalire al modello consultando i numeri del telaio ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un venditore serio dal libretto.. sà vita, morte e miracoli con le tabelle di comparazione...
_________________
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'unica cosa che mi viene in mente è che possa intendere quelle per i dischi da 256 e quelle per i dischi delle FR da 280, che potrebbero avere superfici di attrito di grandezza diversa...
Però mi pare MOLTO strano che non sappiano dirti quale si adatta alla tua auto... almeno lo sforzo di sfogliare un catalogo potevano farlo... senzasperanze

Però, dai... mal comune mezzo gaudio (non è vero, ma si dice così): quando ero andato alla Norauto per prendere gli attacchi Thule del portatutto per la Leon mi hanno addirittura chiesto se era a tre o a cinque porte... peccato che non abbiano MAI costruito una Leon di serie a 3 porte... capocciata
_________________
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea