?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Guida costruzione Volmetro e termometro
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Guida costruzione Volmetro e termometro

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Le Nostre Guide
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 1:06 pm    Oggetto: Guida costruzione Volmetro e termometro Rispondi citando

IL LINK UFFICIALE ALLA DISCUSSIONE DI QUESTA GUIDA:
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8907


Eccomi qui scusate l'assenza ma ero preso nell'eseguzione dell'ultimo in ordine di tempo upgrade vi ho tenuto sulle spine un po' ma non è certo un lavoretto da poco !
Cominciamo a trovare il posto della scatoletta (che poi è di Plexiglas Nero)che servirà per contenere il porta strumenti si penso che questo vada bene!


costruzione del porta strumenti



qui dopo averlo incollato e stondato


mi ero gia procurato in kit i due stumenti ai quali ho costruito un regolatore in tensione visto che funzionano a 5 volt cc con aletta di raffreddamento ai quali ho asporato i visualizzatori numerici-dispay- che incollerò poi su due rettangoli di plexiglas rossi



visto che mi era avanzata ancora qualche residuo di pellicola di carbonio ho deciso di fare anche il contorno portabicchieri e cambio cosi tanto per gradire risolino


e per non farmi mancare niente ho cambiato la presa 12 volt con un accendisigari illuminato (non avevo preso il pacchetto fumatori) regalo della mia vecchia Ibiza che ne avevo dotato uno per i passeggieri dietro risolino


ho provveduto poi a smontare il tunnel cominciando dalle "banane"



asportando prima i tappini che si tolgono con un cacciavite piano infilandolo da sopra (sotto c'è un gancetto)


poi sotto le due paratie di plastica affianco ai piedi si celano le due viti anteriori del tunnel

qui visto da sopra sotto il regolatore degli specchietti retrovisori c'è un dado che va svitato con una 10mm a tubo perchè è in fondo sulla scocca

questa è la vite sempre torx del vano media

e qui le 3 una media e 2 tunnel in basso



questa è la sonda ricavata da un transistor

e questa la sua provvisoria ubicazione vicino al sedile in basso poi vedremo dove meglio posizionarla(celata all'interno dei media c'è già pronta l'altra che con un commutatore servirà a....) pula risolino


questo il risultato finale


By iena_plinski at 2011-03-13
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Le Nostre Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea