?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - sostituzione treno gomme
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

sostituzione treno gomme

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Localitą: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 5:05 pm    Oggetto: sostituzione treno gomme Rispondi citando

Ieri ho sostituito il treno 2 treno gomme a 70.000 km.
Le gomme che ho acquistato sono le Dunlop Sport FastResponse misura 205/55/16 per la cifra di 380 euro equilibratura e convergenza compreso, cosa ne pensate del prezzo.
Ho potuto notare che sono molto silenziose e che sento meglio il contatto con l'asfalto, come dire che sento il volante piĆ¹ sensibile nella guida.
Nell'occorso ho sostituito anche le pasticche posteriori marca Ate al costo di 28 euro + 10 per il montaggio, le pasticche anteriori sono quelle di fabbrica e sono ancora al 70 %. ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Localitą: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 9:30 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Prezzo gomme direi ottimo. Il mio gommista per le Bridgestone potenza o, Dunlop sp sport maxx 225/45/17 mi ha chiesto 690 euri penso sia un po' caro, e visto che sono quasi prossimo al cambio mi informero' un po' in giro sui prezzi!!! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Localitą: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come misure 205/55 r16 per quanto riguarda Yokohama costano 420 euro e bridgestone costano 400 euro. ok ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Localitą: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Come giĆ  detto piĆ¹ volte c'ĆØ Gommadiretto che ha prezzi ottimi e dove molti di noi hanno acquistato rimanendo molto soddisfatti, opure date un occhiata nella sezione convenzioni ammicca
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Localitą: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ma poi col montaggio? ok
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Localitą: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2008 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io vado dal mio gommista dicendogli di togliermi quelle vecchie o di fare il cambio gomme inverno->estate o viceversa, gli do 6/7 euro a gomma e me ne vado salutandolo cordialmente... big grin
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Localitą: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2008 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh dai con 30 euri non male ok
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Localitą: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2011 8:45 pm    Oggetto: Re: sostituzione treno gomme Rispondi citando

Beh dai le ho sostituite tutte e 4 lunedi ho messo yokohama al prezzo di 350 euro montate e bilanciate ok
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
protogenesi255
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 31, 2009
Messaggi: 228
Localitą: Vigevano

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

prossima spesa 4 gomme nuove

Falken FK-452 225/40 ZR18 92Y XL BSW

da gommadiretto + montaggio 490ā‚¬

aspetto il mesetto prox tanto le dunlop sport winter 205/55r16 due le devo buttare e due diventano le posteriori

ok
_________________
<b>Altea 1.6 stylance BFuel Gpl.sensori di posteggio Cerchi da 18 andromeda estivi
da 16 invernali, scarico cupra benzina montato,interni FR montati!Paraurti FR
</b>
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea