Al fianco della vettura l'elvetica Christina Surer, pilota ed ex-modella di Playboy
Beati gli svizzeri. Mentre da noi la Seat Leon più potente (e cara) del listino è la Cupra R da 265 CV e 30.136 euro, oltre confine basta spendere poco di più (44.900 franchi svizzeri, circa 31.000 euro) per avere l’esagerata versione Cupra R310 WCE (World Champion Edition). 310 CV e 200 esemplari riservati esclusivamente al mercato elvetico.
La vettura, nata per celebrare il doppio successo - Piloti (con il nostro Gabriele Tarquini) e Costruttori - nel WTCC (Campionato Mondiale Turismo) 2009, monta il propulsore 2.0 TSI (turbo a iniezione diretta di benzina) elaborato dal preparatore tedesco ABT, già autore di una simile realizzazione lo scorso anno per la filiale olandese della Seat.
La dotazione di serie unisce elementi “racing” (cerchi in lega da 19″, differenziale elettronico XDS, freni e sedili sportivi, spoiler posteriore, console nera con bandiera a scacchi) ad accessori più votati al comfort, come i fari bi-xeno con luci di curva, la presa USB, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il climatizzatore automatico bizona.
Registrato: Jan 16, 2007 Messaggi: 4819 Localit: Milano
Inviato: Mar Apr 27, 2010 10:20 am Oggetto:
Vista al salone di Ginevra....cattivissima _________________ "Fast on Track, NOT on Road" "Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCAQUA
Registrato: Jan 16, 2007 Messaggi: 4819 Localit: Milano
Inviato: Mer Feb 23, 2011 8:19 am Oggetto:
Esatto Luke, tra l'altro (si vocifera in rete) chi l'ha rullata ha scoperto che arriva si e no a 290 cv _________________ "Fast on Track, NOT on Road" "Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCAQUA
Registrato: Feb 20, 2011 Messaggi: 21 Localit: Monza
Inviato: Mer Feb 23, 2011 8:38 am Oggetto:
bè questo un po lo sospettavo sai.... anche xchè la R da quello che ho visto in rete è vero che puo arrivare anche a 330cv con mappa scarico completo e filtro, però non è sicuramente una mappa "tranquilla" e mi sembra un po strano che commercializzino un auto così tirata già pronti via... certo che pagare il bollo (ammesso che in svizzera lo paghino) per 310cv e poi averne 20 in meno non è il massimo...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum