?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Cerchi da 15 su gomme invernali
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cerchi da 15 su gomme invernali
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Albs77
Visitatore


Registrato: Dec 15, 2010
Messaggi: 21
Località: Mestre

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho deciso alla fine per questi:



ora vediamo se vanno bene per la Tea.

Un interasse 48 va bene considerando che si tratta di gomme 195/65/15?
Torna in cima
Profilo
AndreaC
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 27, 2010
Messaggi: 121
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Se non sbaglio, l'ET dei cerchi originali da 15" è 50, quindi col 48 dovresti andare tranquillo, sporgono di 2mm rispetto agli originali ma del margine dovresti averne. ok
Torna in cima
Profilo HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Bisogna paragonare non solo l'ET ma anche il canale contemporaneamente per capire l'effettivo spostamento... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Albs77
Visitatore


Registrato: Dec 15, 2010
Messaggi: 21
Località: Mestre

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

il canale è 6.5. Sia sul sito della mak stessa che sul sito del rivenditore sono segnati come cerchi compatibili con la altea...
forse questi hanno et più basso di 48, sto facendo fatica a trovare l'informazione corretta.

Però se scrivono che sono compatibili mi immagino(auguro) che lo siano... o no? umpf
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con un canale da 6,5, direi che l'ET 48 va benissimo... ok

Poi se non sbaglio sul libretto non si parla di ET ma si parla (mi pare), di carreggiata che non varia in base alla larghezza totale del cerchio/gomma ma allo spostamento verso l'esterno della parte centrale di questi ultimi...


ciaociao
Torna in cima
Profilo
Albs77
Visitatore


Registrato: Dec 15, 2010
Messaggi: 21
Località: Mestre

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono in crisi nera con la scelta del cerchio piango
Vorrei che si vedesse che sono ruote invernali,che è una sistemazione fatta apposta. e dal momento che il cerchio da 15 è piccolo prendere dei bei cerchi mi sembra uno spreco...

Poi ho visto questa foto

e ho pensato che l'effetto "metto dei cerchi al posto dei cerchioni" era azzeccatissimo.

Il tizio in questione ha fatto lo stesso ragionamento.
Sono in Crisi nera. capocciata
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito nulla del tuo ragionamento... piango
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Albs77
Visitatore


Registrato: Dec 15, 2010
Messaggi: 21
Località: Mestre

MessaggioInviato: Gio Dic 23, 2010 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si era un pò contorto in effetti.
Considerato che:

sono passato dalle estive 225/45/17 alle 195/65/15 invernali, il cerchio da 15 è piccolo, visto che è piccolo mi sembra uno spreco prendere un bel cerchio dato che perderà molto del suo fascino, visto che nonostante il cerchio in ferro sia brutto da vedere ho sempre apprezzato l'effetto delle ruote nere su macchina bianca e dopo aver visto come realmente viene fuori(vedi foto della civic postata in precedenza), ho definitivamente deciso per i dezent re dark.

Così ho finito di scassarvi le balotas big grin
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea