Lo stand parigino della Seat sarà incentrato sulla nuova MPV Alhambra e sulle ultime evoluzioni della gamma Exeo. La berlina, assieme alla versione station wagon, diventa ora più spaziosa: grazie al nuovo design dei sedili è aumentata l’abitabilità per i passeggeri posteriori.
Altre novità si concretizzano nell’ingresso in gamma del cambio Multitronic abbinato al 2.0 TDI CR 143 CV. Inoltre, i gruppi ottici posteriori sono valorizzati dai nuovi LED abbinati a proiettori bi-xeno. Con i suoi 4,66 metri di lunghezza, la Exeo offre spazio sufficiente per cinque passeggeri e un bagagliaio dalla capacità generosa. Per una migliore comodità e grazie al nuovo design dei sedili, l’offerta di spazio nella parte posteriore è aumentata di 44 mm, sia nella versione berlina che station wagon.
Per il guidatore attento al comfort e alle prestazioni sportive, il Multitronic a variazione continua costituisce un'interessante alternativa al cambio manuale. Questo cambio automatico sarà disponibile dai primi mesi del 2011 per il motore 2.0 TDI common rail 143 CV, con un consumo di soli 5,8* litri ogni 100 km nel ciclo combinato.
Il cambio Multitronic, a comando elettronico, si avvale di rapporti di trasmissione a variazione continua, permettendo così al motore di lavorare quasi sempre nel range corrispondente al suo grado di rendimento ottimale. È inoltre disponibile un programma sportivo che consente una guida più briosa, mantenendo il motore più vicino al suo regime di potenza massima; esiste anche una modalità manuale che si gestisce grazie ai comandi al volante.
Registrato: Jun 12, 2005 Messaggi: 2763 Località: San Lazzaro di Savena (BO)
Inviato: Gio Set 23, 2010 7:10 pm Oggetto:
Interventi buoni, gli interni non mi dispiacionoo proprio.
Magari anche un leggero facelifting a fari e mascherina anteriori e fari posteriori dal nuovo disegno (soprattutto per la wagon) penso potrebbe anche starci.
Registrato: May 13, 2009 Messaggi: 1595 Località: Montebelluna (TV)
Inviato: Sab Set 25, 2010 6:47 pm Oggetto:
Da queste foto non si vede ma per me un problema resta la plancia molto Audi, bella ma poco Seat... in ogni caso non si può pretendere che la rifacciano... _________________ Altea XL Dual
Registrato: Jun 12, 2005 Messaggi: 2763 Località: San Lazzaro di Savena (BO)
Inviato: Mar Set 28, 2010 9:49 am Oggetto:
Mai nulla di originale comunque, sempre roba presa in prestito dagli altri marchi del gruppo.
Bella politica da suicidio per Seat. A cosa è servito allora per il gruppo VW prendersi De Silva, De Meo, acquistare l'Italdesign e poi far produrre a Seat auto (per quanto valide) da sicuro insuccesso quale l'Exeo?
Non hanno ancora capito che la gente vuole auto con una propria personalità ed al tempo stesso originali?
Poi capisco anche perchè i dati di vendita della Seat siano ogni anno sempre più bassi.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum