?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 5° Compleanno APC - GRANDE CONCORSO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

5° Compleanno APC - GRANDE CONCORSO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo che la frase scritta da Renato sulla foto vincitrice sia azzeccatissima, mi sa che la utilizzerò per la pubblicazione della foto in home page. ok

Per il Resto Renato ha già fatto un'ottima analisi ed ha riassunto il pensiero dello Staff che ha votato tutte le foto partecipanti; peccato per un paio di cambi foto, se lasciavate le foto iniziali erano più belle con conseguente punteggio più alto.......
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

E si, anche questo concorso è andato... piango

Effettivamente alcune foto sostituite o modificate hanno peggiorato un pò il nostro giudizio, in molte c'era sicuramente qualcosa di interessante ma penalizzate da classici errori fotografici, immagini con molti elementi di disturbo per la lettura della foto e del titolo che si è dato al concorso, pali, case, persone, altre auto, orizzonti e immagini storte etc etc penalizzano molto e perdono l'impatto che ci dovrebbe essere in una bella foto...
Complimenti ancora a tutti i partecipanti ed alla prossima... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Ago 02, 2010 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei fare anch'io un commento..... da partecipante! big grin

Vincitore EMAB&V: giustissimo, gran bella foto, non ricordo se la sua è una Dual (o Bifuel), perchè in questo caso sarebbe un bell'accostamento di energie pulite!!! ok

Secondo Photodigital: forse questa è la foto che mi è piaciuta di più assieme a quella di christian: bellissimo accostamento quello fra Altea e bimbi, anche mio figlio di due anni stravede per la Teona di famiglia!!!

Terzo Bergo03: è stato uno degli ultimi a mettere la foto, ma il terzo posto se lo merita tutto, anche perchè ha tenuto alto l'Onore di noi Bolognesi!!! risolino

ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
bergo03
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2010
Messaggi: 56
Località: Castel Maggiore (BO)

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2010 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio tutti per i complimenti e l'inaspettato risultato raggiunto!!ok
Faccio i complimenti anche ai miei compagni di podio!!!!birra
Ammetto che purtroppo sono cascato anche io nel trabocchetto del fotoritocco ma ho cercato solo di abbellire il contesto senza intaccare l'anima dello scatto.
A tal proposito ringrazio l'autrice dello scatto Raissa che con grande pazienza ha scatato una marea di foto per riuscire a rendere l'effetto realistico.


Uploaded with ImageShack.us
Questa era la foto pre-ritocco e come potete notare causa parziale ubriachezza della fotografa la foto è bella ma storta....eek
Inoltre ho voluto levare il guard rail e il cancello ma perchè la uso anche come sfondo del desktop e mi sembrava più carina...

Comunque ringrazio di nuovo tutti e vi avverto che stò già lavorando a dei nuovi scatti per i compleanni del sesto, settimo, ottavo,..... ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea