?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - la mia nuova exeo st
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

la mia nuova exeo st
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Exeo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazieeee a tutti ragazzi ok ok ok ok ok ok

come chiesto vi daro presto le mie impressioni sul diesel cr (sono a 600km ) pilota

oggi ho imparato a memorizzare i sedili elettrici ciapet

ps e ho anche scoperto che i tagliandi si fanno tutti i 30.000km orrore orrore (o due anni )
ma non sara pericoloso fare 30.000km con lo stesso olio ?????
bahhh chiedero al conc big grin

per la presentazione ci sara (spero ) l occasione perche penso avere piu tempo libero (e per chi mi conosce un po, meno guardie di week end ,=piu week end liberi big grin )e qualche raduno dovrei farmelo pilota pilota

mi faro piccolo piccolo alla fine del serpentone inchino

ps fabry posso farmi un avartar con l exeo ?????


a prestooooooo ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

mitico jo... bellissima ok
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

i miei complimenti JO ok davvero bellissima... St, bianca, 170cv che dire bava da sbavo ciaociao ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao JO, innanzitutto complimenti per il tuo nuovo acquisto ok

In quanto a...
Jo79 ha scritto:
ma non sara pericoloso fare 30.000km con lo stesso olio ?????

Perchè preoccuparsi? Se il costruttore ti dice che puoi fare 30.000 km vuol dire che puoi farli, no?

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Jo79 ha scritto:
ps fabry posso farmi un avartar con l exeo ?????

Certo che si Jo, anzi te lo faccio io ok Mandami la foto che te lo preparo così avrai l'avatar nuovo e fiammante!!!! ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Picopico74
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 638
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Bhe che dire, le foto parlano da sole
BELLAAAAAAAAAAAAAAAa
_________________


Altea XL 2.0 Tdi Stylance nero magico, antiturbolenza,batti tacco XL, ant sat.,Esp,cromature ant. e post., cromature radio-condiz. e console centrale con bocchette aria, specchietti cromati, sens. parcheg., pedaliera e poggia piede seat sport.
Torna in cima
Profilo
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi dopo un po di km posso darvi le mie prime impressione sull exeo st ok

tengo a precisare che la mia fr mi manca un po piango

be l exeo é una bella macchina solida e imponente , una macchina di rappresentanza machina km e si ha l impressione di stare seduto sul salotto di casa ok
ha un comportamento sano da vera ammiraglia di cui perde la guida sportiva di una seat ,grande differenza per rapporto alla fr senzasperanze anche se qualche difetuccio c é ma non grandissimi
essendo coccolati si nota verso i 2/3 del pieno lo sbattimento del diesel nel serbatoio (70litri )negli arresti urgenti anche un po ai stop matto
letto sui forum che un difetto anche della a4 di cui ne erita il 70 per cento dei pezzi
altri difetti non si piegano i retrovisori con il telecomado capocciata
la radio non abbasa il suono quando metti la marcia indietro come sulla leon e ultimo difetto gli abbagliandi non si accendono in curva come sulle nuove seat (bo devo dire che si vede benissimo in curva anche per ho gli xeno che si girano benissimo e fanno una buona illuminazione in curva ok )
per il resto é un goiello
il nuovo motore tdi mi ha lasciato a bocca aperta si viaggia in autostada (da noi limitata a 120km h )pocho piu di 2000giri alla minima sollecitazione dell acceleratore la lancetta del contakm viene giu rapidamente con una dolcezza si viaggia a andature elevate (di cui ho provato solo a 180km,di piu non ho osato qui la polizia mette dietro le sbarre per la velocita )senza nessun rumore sembra viaggiare pian pian nell aria
e altro cosa che mi ha lasciato a bocca aperta e il consumo
sui i primi 1500km non ho tirato il motore facevo una media di 6.8 l al 100km (la fr mi faceva dai 7.5l a 7.8 l al 100km )be pensavo é normale non l ho tirata risolino
be adesso ho 2500km e facendo piu autostarda di prima e qualche accelerata per lasciare qualche giovanotto dietro big grin faccio una media di 6.2le 5.9l quando faccio statali
per rapporto alla fr la differenza c é e non pensavo cosi marcata per rapporto al peso della macchina matto cosa da matti
per ora posso dare un bel voto ok ciaociao
anche se certe volte mi dico che una macchina troppo classe per me ( ho 30anni risolino ) mi farei volentieri qualche" sburrata" con la mia ex fr piango

un bacione a voi alteisti

e non dimenticate di essere fieri della votra altea ve lo dice uno che ora non c e la piu senzasperanze (ma restera nei miei ricordi come un eccelente macchina )
ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima recensione JO!!!! ok

Siamo fieri d'avere nel Club uno dei primi possessori di Exeo... poi la tua è bellissima!!!! ilove ilove ilove

A presto Joooooo!!!! ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mitico Jo, ottima recensione!! ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Dlan
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 06, 2007
Messaggi: 73
Località: RSM

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davvero una bella macchina l'ho vista dal vivo due settimane fa all'incontro alla seat motor sport....il cruscotto è praticamente identico (e quando dico identico intendo che hanno utilizzato proprio gli stessi elementi!!!...centralina clima, cruscotto centrale doppio din, pulsantiera, interruttore luci, ecc ecc) alla mia (audi A4).
La linea laterale mi piace parecchio, anche l'anteriore, il posteriore un po meno. Gli interni sono molto accoglienti e sportivi....non ho potuto vedere però interni in pelle (li fanno??). Nel complesso comunque seat ha fatto proprio un bel lavoro a mio avviso, se in futuro decideranno di montare una trazione integrale valida derivata dalla quattro audi potrei farci un pensierino....confermo che una volta chiusi dentro sembra di essere seduti su un'A4 ok
Davvero complimenti per l'acquisto
Torna in cima
Profilo
elettric71
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 16, 2009
Messaggi: 70
Località: Matera

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

complimenti x l'acquisto....... dimmi è vero che come ho letto in una recensione di al volante verso i 100 Km/h si avvertono fruscii provenienti dagli specchietti laterali????????? per la cronaca il mio conc. seat ha una exeo sw. con tettuccio gli interni sono davvero OK però io che sono alto più di 1,80 tocco con la testa il tettuccio e mi sento davvero impacciato alla guida credo che sia colpa del tettuccio------
Torna in cima
Profilo
theanymal
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 12, 2009
Messaggi: 55
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stupenda macchina!!! Complimenti..e me piace da morire la Exeo,poi la Valentina Albanese mi ha portato in pista ad Adria con quella.. ok
_________________
LEON-CLUB.com

Seat Leon 2.0 TDI 140CV Stylance pack sport
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Exeo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea