?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Rollio assurdo (2 incidenti evitati per poco)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rollio assurdo (2 incidenti evitati per poco)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Teuz, Nokian per me numero 1... big grin

Ragazzi, per proseguire il discorso sulle gomme da neve, consigli etc facciamolo qua...

http://seataltea.altervista.org//modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3790&start=45&sid=65d0a6a5524577195c9a38f599c63d00
ciaociao
Torna in cima
Profilo
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Backbone a questo punto visto che ti sei già parzialmente salassato ....potresti montare 4 ammo (anche gli originali ritarati........vanno benissimo) , 4 belle molle, una bella mappatura e sei perfetto smile
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
backbone
*** SOSPESO ***


Registrato: Oct 09, 2009
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

beh gli ammo ho già messo i monroe reflex ( stelo da 55 ) che sono già abbastanza rigidi ... e con i cerchi 17 e le gomme 225/45 la tea sembra il telefono della direct line ... big grin

le molle e la rimappa sono il prossimo passo .. ma sono ancora indeciso ...
se metto le molle mi sa che diventa un kart ...
la rimappa è necessaria perchè con le gomme + grosse si sente molto la mancanza di grinta ( tranne quando esci dalle curve e affondi l'accelleratore lasciando al TC la gloria di lampeggiare per 300 metri orrore ) ...
la cosa che mi fa impazzire è il rumore all'anteriore ... ogni volta che prendo un dosso si sente uno "gnick gnik" come se avessi le molle arrugginite ....
avevo letto da qualche parte nel forum che poteva essere la barra stabilizzatrice ... che fa rumore matto

comunque di lavoro c'è ancora da fare ... ma tra molle e barra stabilizzatrice non saprei cosa prendere prima ...
la rimappa la faccio per ultima ... mi interessa di più che la tea stia avvinghiata a terra il più possibile ... pilota

EDIT: naturalmente accetto consigli ciaociao
Torna in cima
Profilo
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia faceva un pò di rumoracci allora mi son svaccato fotto il muso ed ho lubrificato tutto a mano con un grasso nero (se non erro grafite ma non son sicuro) che mi ha consigliato l'autoricambi. Rumore finito. Cioè ....quel rumore finito, gli altri no però a me interessa poco:)
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
backbone
*** SOSPESO ***


Registrato: Oct 09, 2009
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah ecco .. interessante ... magari poi vedo di fare anche questo ... ( se non le cambio direttamente la barra ) ...
cmq. con i 17 altra musica ..
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea