?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Nuova convenzione con SEAT LEADER CAR 2 di Lodi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuova convenzione con SEAT LEADER CAR 2 di Lodi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 6:48 pm    Oggetto: Nuova convenzione con SEAT LEADER CAR 2 di Lodi Rispondi citando

Abbiamo raggiunto una nuova collaborazione con una concessionaria Seat e più precisamente la
Leader Car 2 di Lodi ( www.leadercar2.it )
che da oggi diventa nostro partner proponendo sconti e convenzioni per gli iscritti dell'Altea Passion Club.

Sconti su ricambi, accessori originali, batterie, pneumatici e molte altre cose ancora che potete vedere direttamente nella pagina convenzioni del nostro sito:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=collaborazioni


Ricordo che le offerte sono valide ESCLUSIVAMENTE per i soci tesserati che si presentano con la tessera del Club che può essere richiesta GRATUITAMENTE qua:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=adesivi


Lo Staff dell'Altea Passion Club
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Lun Ott 13, 2008 6:36 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Fabry ok , dove ho acquistato la mia belva, devo dire che e' una conce molto seria e ben organizzata (secondo il mio parere).Sopratutto il sig. Cantarelli sempre molto disponibile!!! ok ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando

I meriti dei primi contatti con la concessionaria vanno tutti al nostro SAX. ok

Poi tutto lo Staff si sta impegnando per realizzare varie cose con la Leader Car 2. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi anche io vado sempre da Leader car 2 di Lodi, sul loro sito ci sono sempre degli accessori in offerta, e si fanno dei buoni affari.
Gentilissimo e disponibile il sig. Cantarelli.
_________________
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

in verità non ho fatto niente di che, tranne forse pubblicizzare il club... il resto e venuto da sè... ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, con enorme dispiacere dobbiamo comunicare a tutti i nostri iscritti e in special modo a quelli della zona lombarda che la concessionaria Leader Car mercoledì 30 settembre chiuderà i battenti.

E' per noi molto triste perchè avevamo trovato una concessionaria disponibile e dal volto "umano" come dimostrato nel raduno di novembre 2008 e dal servizio d'assistenza preciso e scrupoloso.

Non possiamo che fare gli auguri di buona fortuna a tutto il personale della Leader Car fortunatamente assunto da altra concessionaria VW/Skoda.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

che peccato senzasperanze senzasperanze senzasperanze
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cavolo ...... capocciata mi dispiace! Soprattutto per una realtà lavorativa che scompare..... matto

C'è da gioire (e molto) del fatto che il personale sia stato subito riassorbito altrove .....
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Picopico74
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 638
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhe sono dispiaciuto per la chiusura di una conc e servizio assistenza, e amareggiato per la crisi ch si fa senire ovunque
_________________


Altea XL 2.0 Tdi Stylance nero magico, antiturbolenza,batti tacco XL, ant sat.,Esp,cromature ant. e post., cromature radio-condiz. e console centrale con bocchette aria, specchietti cromati, sens. parcheg., pedaliera e poggia piede seat sport.
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davvero un peccato, si erano dimostrati competenti e molto professionali quando abbiamo provato la freetrack l'anno scorso...
Meno male che almeno hanno conservato il posto di lavoro, che di questi tempi è già una gran cosa... senzasperanze
_________________
Torna in cima
Profilo
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Acccidenti che doccia fredda questa notizia. Andavo sempre da loro e mi trovavo benissimo. Mi fa molto piacere sentire che comunque non hanno perso il posto, ma mi chiedo anche come sia possibile una cosa del genere. Mah...
Non so se riuscirò a trovare un posto altrettanto onesto e professionale per la manutenzione.
_________________
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea