?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Aggiornamento motori 1.2 tsi
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Aggiornamento motori 1.2 tsi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aggiornamento motori 1.2 tsi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelomc
Visitatore


Registrato: Jan 17, 2012
Messaggi: 9
Località: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 12:32 pm    Oggetto: Aggiornamento motori 1.2 tsi Rispondi citando

Buongiorno a tutti

ho contattato AUTOGERMA per un aggiornamento dei dati personali e l'addetto mi ha riferito che per la mia auto, ALTEA 1.2 TSI immatricolata a luglio 2011, in base al nr. di targa e telaio, è previsto un intervento d'officina da effettuarsi in occasione della prima visita in officina (per un tagliando o altro).

Qualche altro possessore di 1.2 TSI ha avuto lo stesso avviso o in occasione di un tagliando gli è stato eseguito questo lavoro?

Consultando i forum dei "polisti" e "golfisti", sembra che questo lavoro consista nell'applicazione di un distanziale sulla valvola wastegate del turbocompressore e di un aggiornamento della centralina.

Attendo commenti

saluti a tutti.
Torna in cima
Profilo
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2012 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

si, te lo confermo. La mia è del giugno 2011 e il mese scorso ho fatto il tagliando e in quell'occasione hanno fatto aggiornamento della centralina e modifica zona turbocompressore con applicazione distanziale/staffa
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
angelomc
Visitatore


Registrato: Jan 17, 2012
Messaggi: 9
Località: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2012 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera lelearo

io l'ho portata questa sera al service e la ritiro domani.

saluti
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea