?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - Estate 2012
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - Estate 2012
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - Estate 2012

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2012 6:18 pm    Oggetto: Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - Estate 2012 Rispondi citando

Alla cenona estiva, l'amica Mery...


Nel cortile nell'attesa dell'arrivo di tutti...


Parte del gruppo preso alle spalle...


Preso alla sprovvista questo individuo...


Lucio e Luca...


Alcune donzelle in attesa di entrare...


Quasi tutti pronti...


Qualche antipasto...






Tutti con le mandibole al lavoro...


Luca ha bisogno di materiale...


E Mery dichiara che un vitello tonnato così non l'aveva mai mangiato...


Qualche piattino...






Paola, Lucio, Luca...



Lucio da spiegazioni... Di che?


Luca spera che la sua offerta venga rifiutata...


Ma arriva il terzo primo...


Lo sguardo di Paola: non toccatemi le tagliatelle...


Mai visto Vito così felice...


Gran carpaccio...


Luca se la intende con Lucio...


Insalatina...


Arrosti misti e stinco...




Ultima modifica di Ste il Gio Giu 28, 2012 8:57 pm, modificato 8 volte in totale
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2012 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Abbiamo un club di inappetenti... lollissimo lollissimo risatona risatona risatona
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2012 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

In effetti l'appetito vien mangiando ....ma non se ne va... piango risolino
E siccome mi sto avvicendando tra i fornelli per la sudata cena odierna rimpiango solo che nell'attuale piatto non ci sia ciò che abbiamo mangiato quella sera ...!
Per le spiegazioni che stavo dando a Luca (di carattere tecnico lavorativo )aggiungo solo che mi distoglievano l'attenzione da ciò che ero venuto a fare ....e qualche piatto mi è passato davanti senza accorgemene ...e non è più tornato indietro porca paletta ! risatona
Un plauso va come sempre all'organizzatore di questo evento intelettual/gastronomico che non si risparmia di cogliere l'attimo giusto per sorprenderci con le mandibole all'opera !
Grande Ste ! ok
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2012 8:25 pm    Oggetto: Re: Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - Estate 2012 Rispondi citando

Ste ha scritto:
Insalatina...


Questa stona però!!! lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo

Raga COMPLIMENTI ok ok ok chissà che una volta o l'altra
riesca pure a venirci anch'io capocciata capocciata capocciata e allora sarebbero 'zzi vostra unibrow unibrow unibrow unibrow unibrow
risolino risolino ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea