?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Telefonate e sms da gruppo VolksSeat arrivano anche a voi?
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Telefonate e sms da gruppo VolksSeat arrivano anche a voi?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Telefonate e sms da gruppo VolksSeat arrivano anche a voi?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2012 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hanno chiamato pure me oggi! Solo che poi non ho avuto tempo di rispondere al concessionario che mi ha chiamato in un secondo momento... quindi non so cosa volessero di preciso risolino risolino
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2012 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me hanno cambiato il fusibile luci anteriori sulla Leon, già a maggio, perchè mi si era rotta la serratura del bagagliaio. E' un richiamo penso dei veicoli assemblati a fine 2009, la mia è immatricolata febbraio 2010. Niente di grave, quindi mi hanno detto che non arrivano raccomandate, ma cercano prima di avvisare il cliente nel primo service, oppure lo contattano per telefono. La targhetta dell'intervento viene posto nel vano ruota di scorta, per chi ha il gpl sul bombolone. ciaociao
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
seresergio
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 09, 2010
Messaggi: 167
Località: (PV)

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2012 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

mi hanno chiamato ieri!
se sapevo che era un fusibile avrei potuto dire alla signorina che già allo scorso tagliando mi dissero di aver dovuto sistemare un difetto nell'elettronica dell'auto...invece la signorina non ha voluto dirmi nulla a riguardo...

va be...spero di non dover andare la per niente.
Torna in cima
Profilo
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2012 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me il fusibile l'hanno sostituito contestualmente al tagliando annuale; non mi hanno avvisato prima.
Torna in cima
Profilo HomePage
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2012 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

E' bello far parte di questo Forum, vi voglio bene a tutti!!! risolino
Mi e' appena arrivata la telefonatina Seat, se voglio essere contattato da un Service per risolvere un piccolo problema non meglio precisato ma non grave. Cosi' non mi sono trovato impreparato grazie a questo topic!
L'ntervento sara' gratuito.....
Cosi' immagino che sia un fusibile da cambiare...... e un'offerta, che so, sul cambio del gas del climatizzatore a prezzi vantaggiosissimi (mi immagino......!!!)
Morale della favola: torno al mio vecchio Service (abbandonato per tagliandi mostruosi!!!) dove si chiederanno perche' non mi sono fatto piu' vivo!
Buone ferie!
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2012 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando

IO sono andato sabato a cambiare sto fusibile:

- mezz'ora di attesa
- si sono guardati ben ben il libretto con i tagliandi fatti (e non si capisce come siano cavoli loro)
- ora la macchina mi segnala che tutte le luci non funzionano più

Ottimo lavoro Concessionaria BandierAuto di Caerano San Marco! capocciata
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2012 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

E' bello quando vai con un piccolo problemino e te ne vieni via con uno grande .... bellicoso bellicoso bellicoso

Tienici aggiornati! senzasperanze
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea