?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Viaggio a Londra e dintorni
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Viaggio a Londra e dintorni
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Viaggio a Londra e dintorni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2012 3:19 pm    Oggetto: Viaggio a Londra e dintorni Rispondi citando

Ciao ragazzi! Siete stati a Londra e dintorni? Se no, seguitemi in questo viaggio virtuale, se si confrontate quello che abbiamo visto coi vostri ricordi. In tutto sono 45 minuti, ma dato che in TV c’è poco di interessante … sonno
E' il diario in immagini del nostro viaggio, composto da due sequenza fotografiche con sottofondo musicale dei Beatles e da un filmato in full HD del cambio della guardia e della crociera in notturna sul Tamigi.
Nonostante la fretta e molte immagini scattate dal bus, che con i vetri fume' e le giornate bige non mi ha facilitato le cose, sono soddisfatto dei miei ricordi di viaggio. ok Voi cosa ne pensate? mmm
ciaociao ciaociao

<object width="420" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jYinYyIPmng?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jYinYyIPmng?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

<object width="420" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tXhvGEJv7Ig?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tXhvGEJv7Ig?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

<object width="560" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JQrx12PIXs0?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JQrx12PIXs0?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localitŕ: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2012 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande Guido!!! Mi sono gustato ieri sera i video con molto molto piacere e devo farti i miei complimenti perchè come sempre sono davvero belli, azzeccatissima poi anche la colonna sonora dei Beatles… praticamente d'obbligo!!! big grin big grin

Quanti giorni avete fatto a Londra per vedere tutte queste cose? Purtroppo la capitale inglese mi manca ancora ma rimedierò al più presto!! ok

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Localitŕ: Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2012 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spettacolo... ok

Io a Londra da motociclista ci ero andato direttamente in moto partendo dal mio box... orrore
Poi siccome non ero ancora stanco avevo proseguito fino al lago di
Loch Ness sperando di fare qualche avvistamento... big grin

Complimenti... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2012 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Uaoh Fabry !! Da come lo dici si sente che te li sei veramente gustati i miei foto racconti! ok E’ la soddisfazione più grande dopo l’impegno per la preparazione, anche se per me è stato un divertimento.
Menomale che YouTube non me li ha bloccati per il sottofondo musicale, anche se non sono visibili in Germania e sono sub iudice per i diritti della rimasterizzazione della Emi.
Sono stati sei giorni intensi, come in tutti questi viaggi organizzati e probabilmente ci siamo stancati più noi di Ste, quando è andato in moto. Ma ne è valsa la pena! Anch’io non ero mai stato in Inghilterra e ci tenevo molto. Le scelte e l’organizzazione del tour operator sono state azzeccate, non si sono visitati i principali monumenti di Londra, come Tower Bridge, Big Ben, Westminster sede del parlamento e Abbazia, ma si sono visti solo dall’esterno, e si è potuto dedicare più tempo ai dintorni, meno affollati, ma non meno interessanti.
Unico neo l’albergo, il Royal National, metro Russell Square, che ha l’unico pregio di essere in una zona centralissima. Caro Fabry quando andrai a Londra te lo sconsiglio vivamente ! Oltre ai bagni inadeguati e ad un servizio scadente, è veramente pericoloso in caso di incendio !! Sono 1630 stanze su 7 piani, con lunghi corridoi che formano un quadrato sul perimetro interno, non compartimentati con porte taglia fuoco, con pochi estintori, nessun idrante e pavimenti in moquette. Oltre ad essere un “porto di mare” accettano bande di ragazzini in gita scolastica che ne hanno combinate di tutti i colori, fino a provocare un allarme incendio l’ultima notte, con evacuazione generale, scene di panico e malori, gente scalza e in mutande e intervento dei vigili del fuoco. Oltre a non esserci nessun coordinatore dell’emergenza, tutto il personale è scappato e non c’era nessuno a dare assistenza. Io, che sono stato responsabile per la sicurezza in ditta, non ho visto fumo e non ho sentito odore di brucio, ero sicuro che si trattava di un falso allarme provocato da quei ragazzini. Mi sono vestito con calma e sono partito incavolato per andare a protestare in reception. Quando sono sceso al 1° p. ho visto tutta la gente in cortile e mi son detto che forse era vero, e son tornato a piedi al 5°p. a prendere Renata che leggeva tranquillamente a letto. Come siamo scesi l’emergenza era finita e il falso allarme confermato. senzasperanze
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localitŕ: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2012 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azzzzzz, bella movimentata la vacanza Guido!!!!!!!! senzasperanze senzasperanze senzasperanze senzasperanze

Ad ogni modo quando riuscirò ad andarci sicuramente ti chiederò qualche consiglio specifico wink Non sarà prossimamente perchè (vacanze estive escluse che saranno lunghe e molto lontano big grin ) la prossima capitale europea che visiteremo sarà BUDAPEST). Abbiamo preso proprio ieri i biglietti per ottobre pagandoli come sempre in questi casi abbastanza poco anche se purtroppo questa volta abbiamo fatto le corna ad EasyJet a favore di Ryanair che però è un po' più cara (oltre che per noi decisamente più scomoda rispetto ai 20 minuti che ci separano da Malpensa) ma per Budapest EasyJet non ha voli.

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localitŕ: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2012 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoc ha scritto:
Io, che sono stato responsabile per la sicurezza in ditta,


... dalla descrizione così precisa delle carenze riscontrate nelle dotazioni minime di sicurezza antincendio qualcosa avevo intuito .... big grin

Londra è una delle capitali che piacerebbe tanto anche a me riuscire a visitare!!! bava bava ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea