?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-GPL 50.000 km senza.... nessun problema
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - GPL 50.000 km senza.... nessun problema
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GPL 50.000 km senza.... nessun problema

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 11:10 am    Oggetto: GPL 50.000 km senza.... nessun problema Rispondi citando

GPL 50.000 km senza.... nessun problema

in data 13-5-2012 dopo aver effettuato poco + di 50.000 km ho effettuato il tagliando cioè pulizia e revisione del polmonee cambio filtro gpl

il mio installatore si è meravigliato della notevole percorrenza senzanessun guasto o problema

miracolo dei nostri motori..... ciaociao
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhe 50k km non sono poi così tanti.
io sono adesso a 60k e nemmeno io mai nessun problema, ma francamente spero quantomeno di non averne anche per i prox 60k...

cosa sarebbe la revisione del polmone???

io ho sostituito solo un paio di volte il filtro del gas
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 2:30 pm    Oggetto: Re: GPL 50.000 km senza.... nessun problema Rispondi citando

simmox ha scritto:
il mio installatore si è meravigliato della notevole percorrenza senzanessun guasto o problema

Ad onor del vero un installatore che si meraviglia della notevole percorrenza (ma 50.000 km è una percorrenza notevole???) senza guasti mi sembra un pochino pessimista!!!!

Sull'Ibiza Gpl ci stiamo avvicinando ai 70k senza guasti wink
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

..mi sembra che lui non abbia l'impianto landi
_________________
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

quindi jack tu tu dici "impiantista fai da te? no Landi? ahi ahi ahi" risolino risolino
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io 75k senza mai problemi toccatina toccatina toccatina toccatina toccatina toccatina toccatina
discorso staffa iniettori & fascette presi per tempo, ovviamente risolino risolino

Non mi pare che Simmox monti un impianto di serie nonsifà
bensì la sua sia la Tea 1.4 benza successivamente "trasformata" a Gpl pilota
Credo che l'installatore si riferisca all'assenza di problemi tipo regolazioni varie sonno
che invece normalmente sono necessari all'assestamento di una macchina "trasformata" pilota
C'ho il transformer nel sangue senzasperanze senzasperanze senzasperanze
lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 7:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Simmox - Mer Lug 15, 2009 9:20 pm ha scritto:
... praticamente non volevo occupare molto spazio nel bagagliaio e ho optato per una da 36-37 litri utili.Come ho detto è un impianto della Longas .... Tutto gestito dalla centralina obd, quando accendo la macchina al mattino va quasi subito a gas un cilindro x volta.


ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
piero
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 31, 2006
Messaggi: 291
Località: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche per me vale quanto detto da ilariofelix,dopo i piccoli problemi di raccordi a "T" e staffa iniettori,è andato sempre tutto ok.Adesso sono a 101.000 km
ciaociao
Torna in cima
Profilo
seresergio
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 09, 2010
Messaggi: 167
Località: (PV)

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2012 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

io 45000km e nessun problema ma un'auto a questo kilometraggio non è a neanche ad un terzo della sua vita.
Mi auguro di arrivare almeno a 120000 senza problemi, come mi è sempre accaduto con le auto precedenti.
_________________
Seat Altea 1.6 bifuel Style
Bianco Candy + 225/45 r17 + Bi-xeno + Terminale OBA + Clacson Bitonale
195/65 r15 M+S
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea