?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-28° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - RADUNO NAZIONALE ORVIETO
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 28° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - RADUNO NAZIONALE ORVIETO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

28° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - RADUNO NAZIONALE ORVIETO
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localit: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 8:25 am    Oggetto: 28° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - RADUNO NAZIONALE ORVIETO Rispondi citando

28° RADUNO ALTEA PASSION CLUB

RADUNO NAZIONALE

2-3 GIUGNO AD ORVIETO









POSTARE LA VOSTRA PRESENZA COMUNICANDO:

- IL NUMERO DI PARTECIPANTI

- EVENTUALI BAMBINI PRESENTI E LA LORO ETA'

- SE INTENDETE SOGGIORNARE IN HOTEL

(seguire BENE le istruzioni per la prenotazione)

- SE INTENDETE VENIRE A CENA IL SABATO SERA AL RISTORANTE DUCA D'ORVIETO



USARE QUESTO TOPIC SOLO PER ISCRIVERSI
PER I COMMENTI SCRIVERE IN QUESTO TOPIC:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=153512


CHIUSURA ISCRIZIONI DOMENICA 27 MAGGIO
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Mar Giu 12, 2012 12:09 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Localit: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Teuz presente e dovrei essere accompagnato da 2 cariche del club di un certo "spessore" risolino . Per ora confermo solo la mia presenza, poi darò le specifiche sul programma che faremo ok
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localit: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabry e Irene PRESENTISSIMI per rivedere tutti gli Amici del centro-sud….. non vediamo l'ora!!!!!!!!!

Soggiorno in Hotel per 2 notti (sabato e domenica)

Presenti anche alla cena del sabato sera

ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Maxxi e Anna presenti
soggiorno 2 notti
presenti alla cena di sabato ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localit: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Renato presente. ok

Vengo il 3 ok ... e stavolta mi dice pure ciapet che son "solo" 200km risolino

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
vdemaria
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 05, 2008
Messaggi: 114
Localit: Napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Presenti sabato e domenica (2+2) a cena ed a pranzo. Spero di riuscire a trattenermi anche per la vs al duomo e al pozzo
_________________
Altea xl 1.6 tdcr ecomotive grigio nuvola
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Localit: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2012 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jmbo presente domenica 3 forse con moglie e pargolo ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Localit: Piacenza

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Teuz ha scritto:
Teuz presente e dovrei essere accompagnato da 2 cariche del club di un certo "spessore" risolino


io sono una delle due cariche spessorate. risolino
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localit: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando

PANCIONE41 PRESENTE ok

2 Persone
1 Notte con pernottamento in camera doppia
Presenti anche alla cena del sabato sera

ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localit: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Qualche curiosità sulla visita "ORVIETO UNDERGROUND"


Una piacevole visita guidata che si snoda lungo un agevolissimo percorso, consente di conoscere i sotterranei di Orvieto, realizzati dagli antichi abitanti in circa 2500 anni di ininterrotti scavi. Un viaggio di un'ora alla scoperta di una millenaria, sorprendente ed inattesa "Città Sotterranea".

Orvieto, città millenaria sospesa quasi per magia tra cielo e terra, ha svelato un altro degli aspetti che la rendono unica ed eccezionale: un dedalo di grotte è nascosto nell’oscurità silenziosa della rupe.
La particolare natura geologica del masso su cui sorge ha consentito agli abitanti di scavare, nel corso di circa 2500 anni, un incredibile numero di cavità che si stendono, si accavallano, si intersecano al di sotto del moderno tessuto urbano.

Sono un prezioso serbatoio di informazioni storiche ed archeologiche, studiato solo recentemente in modo organico e scientifico. Se l’aspetto “superficiale” della città è mutato con il passare del tempo, le strutture ipogee che le sono state funzionali sono rimaste, in buona parte, intatte.
La visita guidata alla “Orvieto Underground” rappresenta, perciò, lo strumento più appropriato per entrare in contatto con questo nuovo, particolarissimo aspetto culturale di una città estremamente ricca di storia e di “gioielli” artistici. Passo dopo passo echi misteriosi ed affascinanti raccontano dell’etrusca Velzna, mentre dall’umida ombra traspaiono fantasmi della città medievale e rinascimentale.

Dove il tortuoso percorso sotterraneo corre parallelo alla rupe, da panoramiche aperture il giorno contende al buio un succedersi, apparentemente senza fine, di cunicoli, scale, passaggi inattesi, stanze sovrapposte sulle cui pareti si può leggere, in mille e mille piccole nicchie quadrangolari, la secolare avventura della nascita di questa “città sotterranea”.

E’ uno straordinario viaggio nel tempo, un percorso emozionante ed agevole nel cuore di Orvieto che qui affonda le proprie radici e conserva, quasi intatta, una insospettata e suggestiva memoria.



_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Localit: Castelli Romani

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Altearego presente in 5, giornata di domenica:
4 adulti + 1 bimba 4 anni, ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Localit: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io al 99% ci sono con la mia ragazza..
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localit: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

hoibo83 ha scritto:
Io al 99% ci sono con la mia ragazza..
Una domanda stupidissima..
Ma la camera doppia a 65€..ma nn sono a testa vero? Ahahahahah
Ignorantello io...

No Alberto, se guardi bene ho specificato PREZZI A CAMERA non a persona… ovviamente al giorno e con la prima colazione compresa ok
Ti vuoi fermare a dormire?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Lun Apr 30, 2012 2:57 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Localit: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Boh nn lo so..alla fin fine il raduno è solo domenica?
Sarei venuto anke sabato cosi x stare 2 giorni insieme xo è un periodo nero e non posso spendere manco un euro ke a luglio arriva la rata del mutuo...
Xo nn so..
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localit: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che il raduno comincia il sabato pomeriggio per tutti quelli che si fermano a dormire.
Visiteremo bene Orvieto (in quanto domenica per forza di cose potremo concentrarci al massimo su un paio di visite tra Orvieto Underground e Pozzo di San Patrizio) e poi alla sera c'è la cena sempre in centro al ristorante Duca di Orvieto la cui particolarità è che tutto il personale veste in abiti d'epoca.

Per ora vi contiamo come presenti alla domenica, se poi volete arrivare anche voi il sabato basta che ci aggiorni e che confermi all'hotel come da istruzioni ok

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea