?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Configurazione centralina Landi
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Configurazione centralina Landi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Configurazione centralina Landi
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2012 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Piccolo OT: Quindi facendo gas con la macchina inclinata si potrebbe imbarcare più gas?
Torna in cima
Profilo HomePage
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2012 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti. Vedo che siete espertissimi, complimenti ok
Io l'aggiornamento del software l'ho fatto fare al Concessionario in occasione del penultimo tagliando (2 anni fa - ottobre 2010 ).

Quello a cui fate cenno è un nuovo aggiornamento? E ve lo fate da soli
collegando il PC alla centralina?
grazie ciaociao ciaociao
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
tuco77
Visitatore


Registrato: Sep 19, 2012
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2012 3:18 pm    Oggetto: centralina GPL guasta??? Rispondi citando

Ciao a tutti, la mia Altea XL con appena 2 anni e mezzo di vita non passa più a GPL. piango
Ho appena parlato con l'officina Seat di Firenze e mi dicono che il problema è la centralina del GPL.....occorre quindi cambiarla!!!
il bello è che nemmeno ci sono entrati nella configurazione (sembra non possano farlo), solo hanno visto che non esce il comando di apertura alle due valvole....
Qualcuno può aiutarmi? non vorrei spendere 900€ così a occhi chiusi!!
Grazie!
Torna in cima
Profilo
Andrea08
Visitatore


Registrato: Jan 28, 2012
Messaggi: 25
Località: Ferrara

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2012 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhe, risposta banale ma:
vai a sentire da un installatore landi.
direi che ci sono diversi motivi per cui l'impianto possa non commutarea gas,
per esempio se si è guastata la sonda della temperatura dell'acqua...

le luci della carica si accendono?
Torna in cima
Profilo
andmasca
Visitatore


Registrato: Feb 23, 2007
Messaggi: 38
Località: Settimo Milanese

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2012 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti vai in una officina landi.
A me è successo l'estate scorsa, dopo aver fatto il pieno non passava più a benzina quindi quando premevo il pulsante faceva un suono e ritornava a benzian.
Alla fine mi hanno sostituito una parte meccanica (no centralina) che consente di passare da gas a benzina e viceversa presente sulla bombola.
Costo intervento 250 Euro orrore ma se vai da una officina landi non paghi quella cifra, quella che ho trovato adesso vicino a casa mia quando gli ho detto la cifra ha fatto una faccia.
Torna in cima
Profilo
tuco77
Visitatore


Registrato: Sep 19, 2012
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2012 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ragazzi,
farò proprio così..... ieri sono andato a riprenderla dalla Seat, e dalla loro diagnosi sembra che al momento di passare a gpl la centralina alimenta per pochi secondi le 2 valvole (una davanti e l'altra dietro) ma poi le diseccita nuovamente.
Questo mi fà un pò pensare ad un guasto nell'elettronica, ma spero proprio di sbagliarmi!
Torna in cima
Profilo
andmasca
Visitatore


Registrato: Feb 23, 2007
Messaggi: 38
Località: Settimo Milanese

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2012 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cmq vai in un centro autorizzato "Landi" e accertati che fuori abbia l'insegna con il logo "Landi"....in ogni caso le trovi sul sito di Landi.

Vista la mia ignoranza in materia se non ricordo male a me era l'eletrrovalvola che si era rotta quindi dopo due secondi che andava a gas, suonava e ritornava a benzina.
Torna in cima
Profilo
unico35
Visitatore


Registrato: Nov 27, 2012
Messaggi: 22
Località: Avellino

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2012 7:23 am    Oggetto: informazione Rispondi citando

scusatemi ragazzi sono nuovo del gruppo e volevo sapere se qualcuno puoi aiutarmi con il mio impianto gpl landi renzo.qualcuno ha il file originale della mappatura della altea 1600 motore bgu. grazie a tutti
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea