?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Nuova Hyundai i30
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Nuova Hyundai i30
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuova Hyundai i30
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2012 12:28 pm    Oggetto: Nuova Hyundai i30 Rispondi citando

Credo non le manchi nulla per aver grande successo nel segmento C.
Apparte i soliti che tireranno in ballo il discorso del marchio...(del tipo, VW è superiore a Hyundai sempre e comunque) senzasperanze
Un limite sta nelle ormai consuete strategie di vendita degli orientali che offrono scarsa personalizzazione del mezzo (tipo, allestimenti legati a specifiche motorizzazioni, pacchetti di optional e via dicendo...)
A me piace moltissimo, voi che ne pensate?
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2012 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra ben fatta, linea pulita e senza eccessi. ok

Quello che gli manca secondo me è una sua identità.... dal punto di vista estetico non c'è nulla che mi faccia scattare la famosa scintilla. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2012 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi piace molto di più la cugina (quasi sorella) Kia Cee'd



Interessante... ok
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2012 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non mi dispiace, ma mi sembra manchi un 1.0/1.1/1.2 gpl che la renderebbe appetibile ai miei occhi unibrow unibrow
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2012 7:12 pm    Oggetto: Re: Nuova Hyundai i30 Rispondi citando

Alberto ha scritto:
...A parte i soliti che tireranno in ballo il discorso del marchio...(del tipo, VW è superiore a Hyundai sempre e comunque)....

E non ci piove... Le hyundai dopo 3 anni sembrano le zastava della ex jugoslavia.... Detto questo non sembra male, la vorrei vedere dal vivo però! ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2012 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

si é vero le hyundai
trovo che le ultime macchine che hanno fatto non sono male

a me personalmente piace molto la i 40 sw

prezzo accesibili ma diesel li trovo poco potenti il piu potente 136 cv
senzasperanze senzasperanze senzasperanze
poi e chiaro si deve vedere a che cosa assomiglia dopo 3 anni (qualità)


ciao a tutti ok risolino
come si dice :
qui non muore si rivede pilota
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2012 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che dire, Hyundai e KIA stanno facendo molto bene e le sto ammirando giorno dopo giorno, per quel che mi riguarda non ne vale più la pena spendere di più per non avere necessariamente di più, l'unica auto nella quale si è spaccata in due una biella fuoriuscendo dalla coppa dell'olio a 90 km/h in tangenziale è stata una Golf 1.6 16V Highline 2001 comprata nuova da me e trattata meglio che mia moglie, sarò stato sfigato ma per come tratto io i mezzi in modo così maniacale non me lo meritavo...
Successo dopo quasi 3 anni di vita...
Oltretutto ora KIA ti da 7 anni di garanzia o 150 mila km... ok

Comunque è molto bella anche la RIO (ne parlavo oggi con Fabiototti)come la Venga o la IX20...

La Rio nuova...

ciaociao
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2012 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le coreane hanno ormai compensato l'handicap del design che hanno avuto fino a ieri. Ora si impongono sul mercato con auto valide e con garanzie imbarazzanti rispetto alla concorrenza. Ma come design penso che la Kia abbia forse fatto meglio della hyundai ma questi sono gusti personali smile
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ora che la vedo, effettivamente la nuova Kia Ceed mi piace ancor di più della i30...
Aspetteremo di vederle dal vivo
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

E io ancor di più preferirei il genere KIA Venga e Hyundai IX20, quest'ultima per me è veramente bellissima... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ste ha scritto:
Oltretutto ora KIA ti da 7 anni di garanzia o 150 mila km...


Nulla contro le coreane ma attenzione ai fantomatici 5-6-7 anni di garanzia. Come al solito se li rispetti alle scadenze tutto ok... ma se sei irregolare nei tagliandi sei nelle condizioni di dover pagare quel qualcosa che si rompe....

Avete fatto i conti quanti tagliandi dovete fare ogni tot di km ? Be' rischiate di comprarvene un'altra nuova !!!
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando

quoto Ste, molto belle le monovolume compatte!
Chissà se prossimanente in gamma troveremo una ix30, ovvero una monovolume sui 4,30-4,50 metri. Potrebbe essere molto interessante!
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

seisul ha scritto:
ma attenzione ai fantomatici 5-6-7 anni di garanzia

Ovvio che l'obbligo del mantenimento della garnzia è legato a visitare di tanto in tanto il conce, nessuno ti vieta di interrompere la manutenzione ufficiale dopo 2 mesi o dopo 2 anni...

Io ho un'Altea di 7 anni comn 123000 km e l'ultimo tagliando ufficiale l'ho fatto comunque 2 mesi fa pur non avendo più la garanzia da una vita e mi va bene cosi...

Chi lascia scadere la garanzia sarà solo a suo rischio, può andargli bene come potrebbe saltarti fuori un danno di 4/5 mila euro (vedi mio Golf nuovo dopo 3 anni di vita fuori garanzia da uno) o tante altre spese meno costose ma se sommate...

Se poi volessimo fare due conti del tipo 150.000 km (limite della garanzia) : 15.000 (ipotetico periodo fra un tagliando e l'altro) ne verrebbe fuori una cifre come 10 che moltiplicati per una somma d'esempio di 200/300 euro a tagliando risulterebbe circa 2000/3000 euro... ok

Non mi pare che sia il costo di un'auto nuova, semmai di un cinquantino, considerando che un'anno fa ne ho spesi per il motorino d'avviamento 450... direi che la garanzia lunga faccia comodo... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 5:36 pm    Oggetto: Nuova Hyundai IX 30 Rispondi citando

Ero davanti alla Domus di Rozzano con annesso Quattroruote e stavo accingendomi a lavare la macchina quando un'oggetto non identificato mi colpii... big grin

Io ho letto IX 30 e devo dire che mi ha veramente colpito, guardo ora sul sito ufficiale e non ne vedo neppure l'ombra, cercando su Google si trova pochissimo e parlano monovolume a 7 posti... mmm
Le foto col cellulare non rendono per nulla ma vi garantisco che dal vivo mi ha veramente impressionato, non sono riuscito a beccarla frontalmente ma l'ho solo vista molto bene, c'era il tipo di Quattroruote a guidarla e la stava facendo vedere anche al benzinaio...
Era con targa tedesca, bassa, largotta e sportiva...




Il tipo di Quattroruote che la portava a spasso...
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

scoup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mandala al giornale al volante!!!!!!!!!!!! ok risolino
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea