?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Pareri su gomme 4 stagioni
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Pareri su gomme 4 stagioni
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Pareri su gomme 4 stagioni
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Localit: Bologna

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 12:53 pm    Oggetto: Pareri su gomme 4 stagioni Rispondi citando

Ciao Ragazzi! ciaociao
Quest'anno la neve è stata tanta (speriamo sia finita....!), ho dovuto montare le catene però una sola volta; io a Bologna non ho mai usato le termiche e sono curioso riguardo alle 4 stagioni.
Qualcuno di voi le usa? Le conosce?
Sto parlando di usarle a Bologna, non in posti di montagna! ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Localit: Torino

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao lollo1572, io per tre anni ho usato sulla precedente auto (ibiza) le 4 stagioni Vredestein Quatrac3 195/50/15, devo dirti che mi sono trovato benissimo ho guidato con -10° di Torino e con 38° in Calabria.
certo che se ogni fine settimana vai su in montagna con 20 cm di neve allora li il discorso cambia.
poi hanno anche il simbolo della neve quindi con la pula sei apposto,ciao. ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Localit: Bologna

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie pasquy! ok
Considerando che non vado in montagna.... per destreggiarmi bene in città dove, fra l'altro, le strade le puliscono bene, le 4 stagioni mi sembrerebbero una buona scelta! Forse quando c'è un velo di neve appena nevicata che non ha senso montare le catene riuscirei ad andare più dritto che con le estive! pilota
Come prezzi come ti sembrano, molto più costose delle estive?
Come chilometri? Si fanno meno chilometri delle estive?
Grazie,
Lorenzo ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Localit: Torino

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

la misura che avevo preso io venivano 85 euro contro le 70 delle estive pensa che su internet mi avevano chiesto 100 euro più il montaggio per quelle di adesso 205/55/16 siamo sulle 100-110.
come km, se con le estive fai 40000, con le 4 stagioni sei sui 35000, naturalmente facendole girare. in estate mangiano un pò di più, ma la tenuta è ottima sei incollato all'asfalto!! ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Localit: Bologna

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok, grazie ancora! ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Localit: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Lollo sto valutando anch'io la scelta delle 4 stagionimarca Nokian ho guardato che x la misura 205 55 16 il costo è di un centonegrosso modo.

Parere di guida ??? mia sorella li monta da 3 anni sulla 147 1.9 JTD ed ècontentissima....
quando le monto ti dico il mio parere di guida.

ciao
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ipertornado
Visitatore


Registrato: Apr 09, 2010
Messaggi: 42
Localit: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho appena montato le goodyear vector 4 seasons, che seguendo le recensioni sono le migliori 4stagioni sul mercato, sulla mia freetrack 170 cv tdi cr, 4x4, vi farò sapere come mi sono trovato. (225/50 R17 98 V XL AO, quindi approvate da Audi).
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Localit: Torino

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

fammi sapere come ti sei trovato, a me nella misura da 17 in su le avevano sconsigliate per via della spalla troppo morbida. ciaociao ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
laprima
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 27, 2009
Messaggi: 54
Localit: Acilia (RM)

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2012 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

IO O MONTATO LE NOVEX SUPERSPEED 2 LE FA LA DANLOP ,225/45/17 XL RINF 94W PER LA CIFRA DI 350,00 EURO 1 SETTIMANA FA A CORI PROVINCIA DI ROMA SILENZIOSE E MORBIDE
:12:
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localit: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2012 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo prezzo direi. ok

Ma occhio a due cose:

1° - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare; ok
2° - mi risulta che Cori sia provincia di Latina big grin

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Localit: Torino

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2012 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cori è un comune italiano di 11.223 abitanti della provincia di Latina nel Lazio.
Cori è gemellata con Pefki, cittadina greca, nella prefettura di Atene.

Fino a qualche anno fa, a Cori c'era anche una squadra di pallavolo, l'Icom Cori, che arrivò a giocare in Serie A2 nella stagione 1996-97, che ora è diventata Andreoli Top Volley Latina, squadra che milita in Serie A1 maschile.

Fa parte della Comunità Montana "Monti Lepini"
Classificazione climatica: zona D, 1781 GR/G

Cori molte volte è stata accusata da Roma per aver rubato la Minerva una antica statua greca.
ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo levoilcappello levoilcappello levoilcappello risolino risolino


P.S.: CITAZIONE PRESA DA W I K I P E D I A....
http://it.wikipedia.org/wiki/Cori
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!


Ultima modifica di pasquy71 il Gio Mag 24, 2012 6:34 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Localit: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2012 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pasquy,

se non erro Wikipedia chiede che quando si copiano dei "suoi" contenuti venga citata la fonte e, se possibile, si metta un link.

...e comunque siamo off topic

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Localit: Torino

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2012 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

non mi sembra di aver violato nessuna legge, altrimenti non mi avrebbero fatto fare il copia e incolla
e non mi pare di aver letto nulla di simile nelle condizioni d'uso!!
http://wikimediafoundation.org/wiki/Terms_of_Use%20%282012%29/it?utm_source=TOU_top, poi per carità potrò anche sbagliare.
scusate per off topic comunque riparo subito correggendo ciò che ho scritto prima.
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Localit: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2012 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pasquy, stai tranquillo, non ti ho accusato di aver violato nessuna legge, ho solo ricordato che credo che Wikipedia abbia delle regole, in qualità di moderatore di questo forum lo ritengo un mio compito.

Wikipedia è liberamente fruibile da tutti ma per il copia e incolla chiede di rispettare alcune regole.

Vai nel link che tu stesso hai indicato e leggi il capitolo 7. Licenze dei contenuti

Si parla di
Citazione:
permessi di ridistribuire e riutilizzare gratuitamente i loro contributi, a patto di attribuire correttamente la paternità delle opere


Inoltre:
Citazione:
l'uso in base alle seguenti licenze:
Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported (“CC BY-SA”) e
GNU Free Documentation License (“GFDL”) (tutte le versioni, senza sezioni modificabili, testi di copertina o testi di retrocopertina).
(I riutilizzatori possono ottemperare all'una o all'altra licenza o a entrambe.)


e ancora
Citazione:
L'attribuzione di paternità è una parte importante di queste licenze. La consideriamo dare il riconoscimento dove questo è dovuto – ad autori come te. Quando scrivi dei testi, accetti che ti siano attribuiti in uno qualsiasi dei seguenti modi:
i.un collegamento ipertestuale (ove possibile) o un URL alla voce o alle voci che stai riutilizzando (poiché ogni voce ha una pagina della cronologia che elenca tutti gli autori);
ii.attraverso un collegamento ipertestuale (dove possibile) o URL a un'altra copia in linea stabile che sia liberamente accessibile, che rispetti la licenza e che offra il riconoscimento agli autori in una maniera equivalente all'attribuzione di paternità data sul sito del progetto; o


Queste sono solo alcune cose lette al volo...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Localit: Torino

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2012 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok ok ok ciao ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea