?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Discussione misura cerchi per vendita nel Mercatino
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Discussione misura cerchi per vendita nel Mercatino
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Discussione misura cerchi per vendita nel Mercatino
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 2:53 pm    Oggetto: Discussione misura cerchi per vendita nel Mercatino Rispondi citando

EDIT MODERATORE: Discussioni riguardanti la vendita di cerchi nel Mercatino che potete vedere QUA:
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=150357


(ma sono come quelli ciaociao della foto dell'avatar?
e di che anno sono?
ti dico questo perchè non sono sicuro se dal 2009 è cambiato l'attacco sia per seat che audi ecc. ecc.
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
PULCINO1982929
Visitatore


Registrato: Dec 29, 2011
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 3:10 pm    Oggetto: cerchi vendo Rispondi citando

ciao si sono quelli che vedi nell avatar 205/55/16 (5 bulloni) 5 x112
Torna in cima
Profilo Invia email
PULCINO1982929
Visitatore


Registrato: Dec 29, 2011
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 4:51 pm    Oggetto: cerchi vendo Rispondi citando

sono del 2006 non penso che sia cambiato l attaco comunque infomati e fammi sapere non hanno un graffio
Torna in cima
Profilo Invia email
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

avevo già chiesto al mio gommista, adesso sono 5,5x112.
sono cambiati con il restyling del 2009.
ciao grazie lo stesso.
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non mi risulta che l'Altea del 2009 abbia cinque bulloni e mezzo, qualcosa non mi torna... mmm
ciaociao
Torna in cima
Profilo
PULCINO1982929
Visitatore


Registrato: Dec 29, 2011
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 9:36 pm    Oggetto: re cerchi Rispondi citando

ciao ste 5,5 non sono i bulloni ma il mozzo del cerchio capocciata
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io mi riferivo al 5,5 x 112 che ha scritto Pasquy, siccome la prima sarebbe è riferita al PCD che sarebbe il numero di fori, 5,5 non è possibile che esista...

Per quanto riguarda la seconda cifra sarebbe il diametro di un cerchio ipotetico passante per il centro dei bulloni...

Il 5,5 che descrivi tu sarebbe espresso con che unità di misura e cosa sarebbe?
Il diametro di calettamento del cerchio sul mozzo ricordo essere di 57,1 mm
ciaociao
Torna in cima
Profilo
PULCINO1982929
Visitatore


Registrato: Dec 29, 2011
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 10:23 pm    Oggetto: re cerchi Rispondi citando

si ok avevo capito ma 5.5 è il mozzo non sono i bulloni penso che sia da li che si capisce la larghezza del foro di un senzasperanze cerchio
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando si scrive 5 x 112 si intende "numero bulloni x circonferenza passante per il centro di questi ultimi" e di diametro del mozzo non se ne parla fra questi due valori ok?

Quindi se a Pasquy hanno riferito che non è più 5 x 112 ma è 5,5 x 112 significa che i bulloni sarebbero 5 e mezzo, impossibile...

Se intendono che 5,5 è il diametro del mozzo (espresso in pollici? boooh), se così fosse significherebbe che il diametro del mozzo è salito da 57,1 mm a 139,7 mm, possibile? per me no, c'è qualcosa che non torna...
Torna in cima
Profilo
elziro
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 08, 2009
Messaggi: 239
Località: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2012 12:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Dai, ha ragione Ste.....

Se a Pasquy hanno riferito che non è più 5x112 ma è 5,5x112 significa che quel gommista deve cambiare mestiere.
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
PULCINO1982929
Visitatore


Registrato: Dec 29, 2011
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2012 8:11 am    Oggetto: re cerchi Rispondi citando

ciao ste ti vedo molto preparato io ne capisco ben poco comunque m informo x curiosità
Torna in cima
Profilo Invia email
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2012 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

confermo che sono cambiate col restyling 2009..
[CUT MODERATORE] non sono ammesse discussioni nel mercatino, lasciamo solo la parte in cui dici che non sono compatibili.
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse ho messo il 5 nel posto sbagliato, sta di fatto che quello che prima era un 5 e diventato 5,5.
una cosa è certa, tutti i cerchi del gruppo seat audi ecc. prima del 2009, non montano sulle auto dopo il 2009.
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me questa cosa non risulta, provate ad andare sui siti dei costruttori di cerchi e nessuno mette l'anno 2009 come spartiacque, nè per Seat nè per Volkswagen

Se seleziono una Golf del 2008 e una del 2010 dicono sempre che ci vuole un 5x112... mi sa che il mezzo numero di cui parli è del canale...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2012 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo è un tuo parere, mi spiace che non siamo vicini avremmo potuto provare subito smontando una delle mie e metterla sulla tua o viceversa.
oppure compro io questi cerchi, poi però mi dai il doppio se non vanno risolino ciaociao ok
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!


Ultima modifica di pasquy71 il Mer Feb 01, 2012 6:45 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea