?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Costo paraurti anteriore
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Costo paraurti anteriore
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Costo paraurti anteriore

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Manuel-75
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 30, 2011
Messaggi: 64
Località: Prov. Udine

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2011 8:46 pm    Oggetto: Costo paraurti anteriore Rispondi citando

Ragazzi cia a tutti, oggi tornando a casa, uscendo da una curva una lepre kamikaze mi è venuta addosso in piena corsa, si è rotto il paraurti sotto la griglia d'ape e la griglia, qualciuno sa darmi un prezzo indicativo del paraurti?Grazie.
Torna in cima
Profilo
Barz8
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 21, 2009
Messaggi: 62
Località: Ferrara

MessaggioInviato: Mer Dic 07, 2011 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
io l'ho sostituito l'anno scorso (insieme al cofano e a qualche altra cosina) a causa di un incidente.
Ho pagato per il paraurti completo di verniciatura circa 300 euro.
Comunque se ti può interessare, ho trovato questo sito dove vendono parti di ricambio per quasi tutte le auto.
Ti posto il link: http://www.autozona.it/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=702129&gen=99999&idV=17900
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Manuel-75
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 30, 2011
Messaggi: 64
Località: Prov. Udine

MessaggioInviato: Mer Dic 07, 2011 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio del link, oggi ho sentito un amico ex carrozziere, ha detto che per una rottura come quella del mio paraurti si combina di ripararlo, la prossima settimana vedrò di andare a farmi fare un preventivo ciaociao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea