?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-La Veloster e la Kia Sportage di Ste...
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - La Veloster e la Kia Sportage di Ste...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La Veloster e la Kia Sportage di Ste...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2012 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

leofc74 ha scritto:
mi hanno detto che da un mese non ne arrivano a causa di uno sciopero dei camionisti

Lo stesso che hanno detto a noi ieri oltre al fatto che sembra proprio che i tempi di consegna si siano accorciati, muy biennnnnn... big grin
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2012 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

E proprio ieri ho fatto un saltino in conce e sorpresa! big grin
Sono arrivate quelle ordinate circa 20 giorni prima della mia, per fine mese ci sarà, quindi circa 2,5 mesi che rispetto a quello che si prospettava......
In settimana gli ultimi smontaggi all'Altea e Sabato mattina la accompagnerò in concessionaria salutandola... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2012 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Spero che sia così ma il motore glielo dai o lo tieni tu x ricordo? risolino sbonk risatona ciaociao ok
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2012 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

@Lucio: risolino risolino risolino

@Ste: ... e fino al ritiro con cosa andrai in giro? (se posso farmi gli stracavoli tuoi unibrow unibrow risatona )
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2012 6:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma Lucio, intendi il motore dell'Altea? Si si glielo lascio insieme allo stesso prezzo... big grin

Renè, sono sempre in giro in motorino o con la moto, diciamo che anche se me l'avessero consegnata a Luglio avrei fatto la stessa cosa, volevo comunque togliermela dai piedi prima che certi problemi peggiorino e liberare il box per poterlo sistemare senza dover ogni volta tirare fuori la macchina...

Per il nome della nuova macchina ci ho pensato, avendo una linea particolare, sportiva, slanciata, alta si da terra ma non alta di "tetto" e piacendomi gli animali (ho poi un debole per i rapaci, rettili e felini, cani a parte ovviamente) mi è venuta in mente la Pantera ed essendo bianca si chiamerà "White Panther"... big grin
ciaociao
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
si chiamerà "White Panther"

ma sai l'unica pantera bianca che conosco è questa

e fa più paura di quella che tutti conosciamo ossia questa

...a meno che non sia albina...!Dai che presto la vediamo ...on live !
risolino risatona ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

E con oggi siamo arrivati al secondo step dei tre (contratto, consegna Altea e ritiro della Pantera)...

Ti lascio qua, mi hai dato tante soddisfazioni ed anche problemi, diciamo che le auto che ho lasciato col magone e la lacrimuccia sono state solo due ed entrambe bianche, speriamo che il detto "non c'è il due senza il tre" si avveri...
L'ultima foto...


Devo dire che soprattutto di legato all'Altea, più che al mezzo di per se mi è rimasto e mi rimarrà sempre dentro un fatto più importante ed indelebile, quello che è stato chiamato Altea Passion Club e qua non mi rimane che ringraziare soprattutto una persona senza la quale probabilmente non sarebbe nato questo club, non avrei mai conosciuto così tante persone dandomi la possibilità di divertirmi, confrontarmi e passare intere giornate insieme.
Grazie Luca, malgrado tutto ed iproblemi non indifferenti sei una persona speciale, avevi una gran voglia di vivere, di fare e di parlare di ogni cosa, al tuo fianco prima come ora venendo ogni tanto a trovare te ed i tuoi cari che sono persone ammirevoli, altruiste e veramente speciali.
Grazie Luca...

ciaociao
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Ste che dire in aggiunta a ciò che hai detto tu...niente mi hai piango commosso !Spero che la Phantera ti dia le stesse possibilità di conoscere altre persone altrettanto simpatiche !
ok ciaociao
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

... le auto passano, i rapporti umani restano! ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Ste! ok ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
gab_22
Visitatore


Registrato: Oct 23, 2009
Messaggi: 32
Località: Reano

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando è previsto il 3° passo? pilota


Io intanto ho risolto la questione dei cerchi (ET e vibrazioni) per i quali ti ho rotto le scatole.
Grazie ancora.

Ciao
Gabriele
_________________
Gabriele
--------------------------
Altea 2.0 TDI STYLE 140 CV DSG nero Phantom
fari xeno cerchi 8X18 e altre amenità.
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

In questi giorni è arrivato l'inaspettato step 2,5... big grin

Da una vita cercavo un secondo box e finalmente me lo sono preso in questo week a 3 metri dal mio, quindi in quest'ultimo ci andranno i mezzi a 2 ruote come la moto, scooter, scooter elettrico e le varie bici, nel primo rimarrà sola soletta con la possibilità soprattutto di girarle intorno e di muovermi, la White panther... ok

Sono contento che finalmente ti sei sistemato con i cerchi, sarebbe stato un rischio e un pensiero... ok
Dimenticavo, lo step 3 è in arrivo fra 10/15 giorni ma non ho fretta considerato che l'aspettavo per Agosto e che speravo di avere tempo di sistemarmi il box, ora sono pure due... big grin
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sullo sfondo il nuobo box dedicato alle due ruote, ma nel primo in fase di rinnovamento si nota un ragazzo al lavoro, un ragazzo che Sabato mattina mi ha tirato giu dal letto per darmi una mano nel box dedicato alla White panther... big grin


Grazie Lucio... levoilcappello
ciaociao
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

CARO Ste è stato un piacere dare la giusta dimora ad una White Phanter accogliente ,luminosa e pulita e visto le misure esigue era ora che facessi dello spazio attorno a Lei... Abbiamo fatto un ottimo lavoro ...
Spero che dopo questa visita la prossima sia con la nuova nata visto che il tempo non vuole saperne di esser clemente almeno puoi andare al lavoro su 4 ruote e non con lo scooter che poi mi torni tutto bagnato a casa lollissimo risatona sbonk
ciaociao ok pilota
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ste ha scritto:
si nota un ragazzo al lavoro

Eh si, i giovani debbono proprio lavorare lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea