?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-La Veloster e la Kia Sportage di Ste...
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - La Veloster e la Kia Sportage di Ste...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La Veloster e la Kia Sportage di Ste...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Lug 08, 2012 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie raga...

Cris, lo so infatti hai ragione, non è da me evitare un bel reportage ma ultimamente sono muy incasinato e la pantera è sempre in box ma spero nel prossimo week di farti degustare altre fotine...

Leo, infatti anche a me non fanno impazzire, l'ho sempre pensato che quel disegno a forma di fiore non le rendeva giustizia, più a vanti un gran bel cerchio a 5 razze pure come dico io... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Lug 08, 2012 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai cerchi da 17' o da 18'? Io per le termiche penso di prendere uno di questi due da 16':
http://www.ebay.it/itm/CERCHI-MOMO-16-POLLICI-WIN-PRO-NERA-OPACA-NUOVO-RUOTA-IN-LEGA-LEGGERA-/251075714000?pt=Cerchi&hash=item3a75475bd0

http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-MOMO-MODELLO-QUANTUM-NEW-15-16-17-18-/251072963141?pt=Cerchi&hash=item3a751d6245.
ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Lug 08, 2012 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Ste certo che non è da te mettere 2 foto ma capisco che se sei incasinato...rimedierai presto intanto ho ammirato le pedane di cui avevamo parlato mi piacciono molto e se devo essere sincero mi piacciono molto anche i cerchi ok certo non paragonabili agli Avus che avevi sulla Tea ma mi garbano !
Non vedo l'ora di ammmmirarla dal vivo appena risolvo i miei casini capocciata
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2012 6:10 am    Oggetto: Rispondi citando

leofc74 ha scritto:
Hai cerchi da 17' o da 18'?

Ho i 18 Leo, dei due che hai postato preferisco i primi, per me sempre e solo il 5 razze ma chiaro...
Quest'inverno monterò le invernali sugli originali (posso usare anche i 18 per le invernali a libretto) e la prossima estate prenderò 4 cerchi da paura per le estive... big grin

iena_plinski ha scritto:
Non vedo l'ora di ammmmirarla dal vivo

Vedrai che sarà molto presto... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2012 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando

E' notte fonda quando MAXXI decide di uscire allo scoperto attraverso il tetto della Sportage... big grin
<embed src="http://img3.imageshack.us/flvplayer.swf?f=P5zdvjrkwbpjttndwtlyuq" width="640" height="380" allowFullScreen="true" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash"/>

ciaociao


Ultima modifica di Ste il Sab Ago 11, 2012 6:19 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2012 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che starni individui che si incontrano di notte... lollissimo risatona risatona
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2012 6:18 am    Oggetto: Rispondi citando

E un botto così non poteva che essere prevedibile... lollissimo



ciaociao
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2012 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai fatto alzare la media.... risolino risolino risolino
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea