?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-L'altea di cristianjay
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - L'altea di cristianjay
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

L'altea di cristianjay
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mar Nov 29, 2011 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

La butto lì...potrebbe essere il copri motore che vibra ? Rumore metallico? ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
cristianjay
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 10, 2011
Messaggi: 85
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Nov 29, 2011 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma non credo sia il copri motore,il meccanico diceva che poteva anche essere la turbina, ma il tutto a buttarla cosi tanto per tirarne una! ti dico stasera prima di metterla in garage, lo fatta girare un po e ho appiccicato l'orecchio dentro al cofano sentivo ogni tanto qualche scampanellio ma usciva fuori raramente credo che sia il rumore del motore diesel pero era molto metallico,chissà cosa puo essere! ho provato a leggere qualche forum tipo quello dei golfisti e dicevano che piu o meno accusavano un problema simile al mio, la loro soluzione era il cambio della pompa dell'acqua! bo chissà venerdì me la controllano chissà cosa esce fuori pilota
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mar Nov 29, 2011 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo un bel rodimento...appena presa e già dal meccanico.. capocciata capocciata
Facci sapere..

Ps: se ti va di farlo ricordati quel favore che ti ho chiesto.. ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Cristian ciaociao innanzitutto complimenti per la tea, è davvero bellissima ok, tornando ai discorsi seri, quando acceleri e senti il rumore metallico è tipo sfregamento? l'auto a quei regimi vibra durante l'accelerazione? ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
cristianjay
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 10, 2011
Messaggi: 85
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti,allora il rumore per farvi fare una idea, immaginate una vite nella sua sede senza che essa e bloccata da un dado, ecco il rumore e come se questa vite vibra all'interno della sede. questo succede quando accelero in 4 e 5 marcia. Comunque domani la porto in concessionaria e poi venerdi mi faranno sapere! ciaociao dimenticavo comunque l'auto non vibra....
Torna in cima
Profilo
cristianjay
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 10, 2011
Messaggi: 85
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi novità in arrivo, la scorsa settimana ho lasciato l'auto alla concessionaria per fargli sentire quel rumore da dove proveniva, indovinate un po' l'hanno messa sul ponte e mi hanno detto che facendola girare il rumore si sente che e una bellezza nella zona del cambio,in poche parole devo lasciare l'auto la prossima settimana e mi devono aprire in due il cambio e vedere un pò come sono messi ingranaggi e tutto il resto! Auto nuova che culo! mi ricordo la mia prima leon 105 cavalli nel 2007 diesel primo difetto che avevo riscontrato era il disco,spingidisco difettosi... comunque la scocciatura e che devono incominciare a smontare parte dell'auto per tirare giu il cambio quello mi rode alla grande! speriamo solo che esca fuori un bel lavoro, vi tengo aggiornati sull'evolversi delle situazione.
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

io credo sia il volano
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
cristianjay
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 10, 2011
Messaggi: 85
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Dic 10, 2011 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

speriamo sia qualcosa di piu semplice da sostituire ,senza che mi smantellino tutto il cambio! pilota
Torna in cima
Profilo
cristianjay
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 10, 2011
Messaggi: 85
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

novità in arrivo, hanno aperto parte del cambio e messo in movimento sul ponte l'auto, mi hanno riferito che solo la 5 marcia provoca quel rumore di cui lo trasmette anche sulle altre marce,ma per loro gli ingranaggi e tutto il resto a vista gli sembra tutto nella norma, in pratica stamattina hanno ordinato come ricambio la 5 marcia adesso non so che pezzi hanno ordinato,domani in mattinata gli dovrebbe arrivare il ricambio speriamo che risolvano il problema e che mi consegnino l'auto in serata!
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo..Speriamo ti facciano questo regalo x Natale... ok ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
cristianjay
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 10, 2011
Messaggi: 85
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

buona sera a tutti, purtroppo hanno montato il pezzo di ricambio e non hanno risolto il problema,hanno contattato l'ispettore di zona per risolvere il mio problema, in pratica devono tirare giù il cambio smontarlo tutto e farglielo vedere venerdì all'ispettore e poi decideranno il dafarsi! altra cosa mi hanno detto che nn mi spetta l'auto di cortesia,strana sta cosa auto nuova con difetto di fabbrica non mi spetterebbe l'auto di cortesia! mi spettarebbe solo se avevo chiamato il mobile seat e mi venivano a ritirare l'auto con il carro attrezzi! vabbe lascio perdere perchè attualmente per andare al lavoro mi accompagnano dei miei colleghi di lavoro. In poche parole mi mangio le feste di natale e se tutto va bene per la consegna se ne parla venerdì 30 dicembre!
Secondo voi cosa devo pretendere dalla casa madre e/o dalla concessionaria per questo disagio?
auto nuova con 750km all'attivo! neanche un mesetto di vita!!
Torna in cima
Profilo
Nikkomar
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 23, 2011
Messaggi: 157
Località: Castiglione Olona (VA)

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando

io nel 2001 ho preso un ibiza che dopo neanche 2000km mi ha lasciato senza servosterzo.
scatola del servosterzo crepata ... difetto di fabbrica ....
me l'hanno sostituita ovviamente in garanzia, non mi ha più dato un problema ma non ho poi avuto niente dalla casa madre, ne auto sostitutiva ne niente.
Diciamo però che in 2 giorni mi hanno sistemato il problema e poi fino alla vendita dell'auto a 100.000km non ho più avuto niente..a parte qualche spia...tant'è che ho ricomprato un'altra seat...
con renault:turbina rotta, manutenzione più frequente, problema sospensioni...
con citroen: 2 centraline, pompa dell'acqua
quindi direi che alla fine per la mia esperienza un guasto iniziale all'uscita di fabbrica ci può stare, succede anche a mercedes e Bmw... la qualità di un marchio è data anche dal supporto dela rete di assistenza. Speriamo solo che ti risolvano il problema nel più breve tempo possibile...
Tante volte poi non è neanche la casa madre ma il meccanico che ti trovi...
_________________
Impossibile è solo ciò a cui si rinuncia!!

La potenza è nulla senza il controllo!!
Torna in cima
Profilo
cristianjay
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 10, 2011
Messaggi: 85
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao cambiano completamente il blocco del cambio,sperando se tutto va bene che avrò la mia auto mercoledì sera! due maroni nn vi dico ciaociao
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Immagino... capocciata ...Tienici Aggiornati... ok ciaociao ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
cristianjay
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 10, 2011
Messaggi: 85
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2011 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Auto ritirata questa sera, sostituzione completa del cambio e ho visionato quello che mi hanno tolto,dalle parole del meccanico c'era un eccessivo gioco all'interno per cui mi procurava molta vibrazione sempre dalle sue parole e lo visto anche io nel vecchio cambio si vedevano molte sbavature di lavorazione in poche parole un cambio fatto un po a cavolo e meno male che me lo hanno sostituito.
Adesso tornando al cambio nuovo c'e sempre un minimo di vibrazione solo in 5 marcia ma adesso lo fa solo se e al di sotto dei 2000 giri per cui e una cosa normalissima,ma mai come prima che in 4 e 5 anche oltre i 2000 e anche se deceleravo faceva un rumore di vibrazione molto fastidioso e molto forte!
Nei prossimi giorni la testerò ancora meglio ma credo che sia tutto apposto! dimenticavo il totale della spesa in garanzia? 3700 e rotti euro auguri..... risolino meno male che c'e chi paga, mi sa che se l'auto aveva qualche km in più difficilmente me lo sostituivano completo!! vi terrò aggiornati se ci saranno cambiamenti o novità ciaociao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea