?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Sedili Scorrevoli
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Sedili Scorrevoli
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sedili Scorrevoli

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Makid
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 21, 2011
Messaggi: 103
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2011 11:06 am    Oggetto: Sedili Scorrevoli Rispondi citando

Mi è successa una cosa strana....davo per scontato che sull'Altea XL ci fossero i sedili posteriori scorrevoli, sul depliant scaricato da sito della Seat sono indicati....ma...sono passato qualche giorno fà da un concessionario in zona per far vedere dal vivo la XL a mia moglie e aprendo il bagagliaio .... sorpesa...niente sedili scorrevoli !!!!

Piccola premessa....la Tea mi arriverà come auto aziendale e viene presa con un noleggio di 3 anni, quindi io non vado nei concessionari e non parlo con i venditori, le info le prendo su internet o nei forum, poi prima di scegliere vado a vederla, ma solo a vederla senza chiedere nulla hai venditori....

Comunque.....questa volta chiedo al venditore e mi conferma che prima erano di serie e adesso vanno ordinati come optional !!! Il venditore gentile mi consegna un depliant aggiornato.....apro e anche in quello è indicato che ci sono i sedili scorrevoli !!!! bo ?
Non mi preoccupa molto la cosa....perchè di bagagliaio ne ho in abbondanza...ma....mi soprende che se vai ancora adesso sul sito....i sedili scorrevoli sono di serie ..... e non penso che il venditore si Sbagli.

EDIT MODERATORE: Topic spostato nella sezione corretta che non è "Bar" ma "Optional e Accessori Interni"
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2011 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Makid..io ora non so se questa funzione dei sedili può essere un optional o no.. x vedere se sono scorrevoli non devi guardare Nel bagagliaio ma nella parte anteriore dei sedili posteriori, dove ci dovrebbe essere una maniglia la quale muovendola fa scorrere i sedili in avanti...Aggiornaci sulla questione dopo aver visto bene o quando ti arriverà la Tea.. ciaociao ok
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2011 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima non esistevano scorrevoli, poi erano di serie, poi diventati optional e adesso sinceramente non so sonno sonno sonno

Controlla questo topic per farti un'idea:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8460
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Makid
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 21, 2011
Messaggi: 103
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2011 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

orrore Si vede che decidono di mese in mese orrore

jmbo ha scritto:
.Aggiornaci sulla questione dopo aver visto bene o quando ti arriverà la Tea..


Appena arriva vi aggiorno.
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2012 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho comprata a settembre e so che sono di serie, non lo sono per la tea corta. ciao......... ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
gigi1447
Visitatore


Registrato: Apr 20, 2011
Messaggi: 23
Località: Prov. Bologna

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2012 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sulla mia (XL Copa imm. 11/2011) i sedili posteriori scorrevoli ci sono e li tengo sempre indietro al massimo.

Ciao, Gianluigi
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2012 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

la mia e di sett 2011, anche io li tengo tutti dietro tanto c'è spazio a volontà.
comunque confermo sono di serie per xl ho chiamato il mio carissimo amico che è anche colui che me la venduta è conferma che sono di serie per la xl.
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2012 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo !!! quando avevo la Tea XL sedili posteriori tutti dietro e si potevano far scorrere !!
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
dueruote
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 17, 2011
Messaggi: 213
Località: Romagna

MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia è stata comprata nel 2011 ed ha i sedili scorrevoli. Onestamente non ho idea se userò mai questa funzione !
_________________
Marco from Romagna
Seat Altea 1600 TDI DPF Style - 2011
Torna in cima
Profilo
gigi1447
Visitatore


Registrato: Apr 20, 2011
Messaggi: 23
Località: Prov. Bologna

MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

La questione non credo sia l'usare o non usare la funzione dei sedili scorrevoli, quanto la possibilità di poter utlizzare il maggior spazio possibile per l'abitacolo (in assenza di bagaglio) oppure sacrificare un pò di abitabilità interna a favore di una maggiore capienza del bagagliaio. Francamente per l'Altea c'è tanto dell'uno e dell'altro e per ora tendo a privilegiare lo spazio interno. Ma sono estremamamente contento che questa possibilità di scelta ci sia per eventuali necessità.

Ciao Gianluigi
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok concordo con te gigi1447, infatti in un primo momento avevo scelto l'altea corta e avevo fatto aggiungere i sedili scorrevoli, poi il giorno dopo ho cambiato idea è ho preso la xl, ma questo è un'altro tema. ciao.
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea