?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Viaggio in Sicilia
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Viaggio in Sicilia
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Viaggio in Sicilia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 11:55 am    Oggetto: Viaggio in Sicilia Rispondi citando

A fine settembre abbiamo fatto un viaggio in Sicilia. Otto giorni per oltre 1600 Km in bus orrore , abbastanza impegnativo, ma ne valeva la pena ! La Sicilia andava proprio vista ! ok Paesaggi, città, monumenti, reperti archeologici, folclore … di tutto e di più, veramente interessante ed affascinante. bava
Per chi in Sicilia non è ancora stato ho caricato tre foto racconti in ordine cronologico, con le tappe principali e più significative del tour e per finire una sintesi dell’ultima serata a Palermo. Uno spettacolo folcloristico simpatico e piacevole, e quella ragazza … che voce !!
Chi c’è già stato potrà confrontare la sua esperienza con la nostra e rivivere dei momenti che sicuramente sono rimasti nel cuore.
ciaociao ciaociao
Sicilia A-Palermo Monreale Palermo.
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YLE4AXGYQeI?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YLE4AXGYQeI?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Sicilia B-Cefalù Messina Siracusa Etna
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/e9Z-Kue_oVg?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/e9Z-Kue_oVg?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Sicilia C-Taormina PiazzaArnerina Agrigento Selinunte Segesta
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/omaTpxz8_u8?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/omaTpxz8_u8?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

Serata folcloristica siciliana 29-09-2011
<object width="560" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2hSuQDFJrGw?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2hSuQDFJrGw?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spettacolo! Bellissima anche la serata folcloristica... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissime immagini di una sicilia reale folcloristica con tradizionale ballo e canto finale ci son stato da giovanotto nella Valle dei templi ad Agrigento e purtroppo le macchine digitali ancora non esistevano e qualche foto fatta chissà dove è finita !Ti rimarrà un bel ricordo di una Sicilia nostrana e saldamente attaccata alle dradizioni !
Complimenti Guido ormai sei un mago con foto e video muscali ! ok ciaociao
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2011 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono lusingato dai vostri commenti! Anche se lo scopo, per me, è quello di avere dei ricordi di viaggio, cerco sempre di migliorarmi. Come hai visto Lucio, ho cominciato a montare i videoclip, anche se qui si può fare molto di più. Intanto, altra cosa importante è che mi ci diverto. ok
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2011 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti dal tour e dalle immagini Guido & Renato ok

La maggior parte dei luoghi che hai mostrato ho avuto la fortuna di vederli anch'io quest'estate… posti splendidi che restano nel cuore!!!

Appena avrò un attimo posterò anche le mie foto big grin big grin

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2011 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:
.... Guido & Renato ....


... io? .... matto io ci sono stato l'anno scorso una giornata (a Catania con escursione sull'Etna) .... ma mai con Guido big grin

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2011 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

E poi non dire che non ti penso Renato risatona risatona risatona risatona risatona

Ovviamente era un "Guido & Renata", scusa Guido ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2011 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

... se dici così mi fai preoccupare .... lollissimo lollissimo

Belle foto Guido! wink
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea