?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-PLASTI DIP
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - PLASTI DIP
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

PLASTI DIP

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nikkomar
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 23, 2011
Messaggi: 157
Località: Castiglione Olona (VA)

MessaggioInviato: Mar Ott 11, 2011 3:12 pm    Oggetto: PLASTI DIP Rispondi citando

Qualcuno lo conosce o lo ha già usato???

sembra una figata...cercate su youtube per vedere di cosa si tratta...

per i cerchi mi sa che è fenomenale!!!

ciao
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mar Ott 11, 2011 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhè è un wrap diverso.... ma secondo me non so quanto dura!
ciaociao
<object width="640" height="360"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BP_IKoxSgF4?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BP_IKoxSgF4?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="640" height="360" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
ciaociao pilota
oppure per questi usi....

<object width="480" height="360"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Cr-ZteVFTj8?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Cr-ZteVFTj8?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="360" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
ciaociao ok
Torna in cima
Profilo
Nikkomar
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 23, 2011
Messaggi: 157
Località: Castiglione Olona (VA)

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2011 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

mah...ho visto un po' di video su youtube di gente che ha trasformato i cerchi della macchina facendoli diventare neri....il risultato sembra notevole anche dopo un po' di tempo di utilizzo....

non serve neanche smontare la gomma del cerchio perchè questa sostanza non si attacca al copertone ma solo alla lega del cerchio.

Il risultato è che si fanno diventare neri i cerchi in 5 minuti per ruota...senza gocce, senza aloni e quando poi ci si stufa con una spatolina si toglie tutto come se fosse una pellicola da wrapping....

io quasi quasi ne ordinerei un paio di bombolette per fare qualche prova, a meno che non ci sia già qualcuno di noi che lo ha già provato....
Torna in cima
Profilo
checco
Visitatore


Registrato: Dec 11, 2010
Messaggi: 25
Località: Casalecchio di Reno (BO)

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2013 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti!
Ho conosciuto i prodotti plasti dip da internet e mi hanno colpito da subito...ho acquistato la bomboletta di nero fumè per oscurare i fanali posteriori però è ancora in garage perchè poi la stagione non era più delle migliori per verniciare... big grin Appena farò il lavoro posterò delle foto e ti darò le mie impressioni a caldo!!!
Torna in cima
Profilo
checco
Visitatore


Registrato: Dec 11, 2010
Messaggi: 25
Località: Casalecchio di Reno (BO)

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2013 11:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate ho scritto posterò ma non credo sia italiano piango
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2013 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao checco, se ti accorgi di aver fatto un errore in un post o comunque lo vuoi correggere puoi usare l'apposito bottone "edit" che trovi in testa al post stesso, sulla destra.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Mar Mar 26, 2013 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il plastidip è una rivoluzione.. ora esistono tantissime varianti di colore..
Cercate il forum dipyourcar e stupite..

Altro che cerchi.. macchine intere... moto.. telai.. ruote.. tutto.. ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Dom Feb 02, 2014 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho provato PLASTI DIP ed è fenomenale...ci ho fatto tutto lo scooter nero opaco in questi giorni...unica accortezza...usatelo con il caldo cosi la vernice non si aggruma....ci sono passato io...ho dovuto rifare lo scudo.. ciaociao ok
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea