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Altea Passion Club Forums-viewtopic-Indicatori di direzione posteriori a LED
Unica sfortuna e che attualmente chi costruisce quelle lampade, non riesce a farle con la resistenza interna anti allarme can-bus
Fino alla potenza di 5W ci si riesce ma oltre la resistenza deve essere esterna, ovviamente per ovvi problemi di dissipazione termica.
Registrato: Feb 16, 2008 Messaggi: 3937 Località: Vicenza
Inviato: Ven Set 23, 2011 7:34 pm Oggetto:
Ste,
come sempre master guru elettrico
io che son guru spaccatutto
ti volevo chiedere che attacco hanno le lampadine delle frecce posteriori
avendo già tolto il canbus (grazie Albè ) a me basterebbero solo
due lampadine led, ma son incerto sull'attacco R10W???
E il P21Y che roba è???
Chiedo umilmente venia se le domende dovessero risultare insulse
Registrato: Sep 16, 2005 Messaggi: 5598 Località: Milano
Inviato: Sab Set 24, 2011 7:26 am Oggetto:
Grazie ragazzi,
Cristian, l'attacco se non sbaglio è il BA15S, poi c'è in versione biluce 21/5W o la 21W (le nostre posizioni/stop) o la 10W (i nostri indicatori posteriori), a serve semplicemente la versione che sostituisca la 10 o la 21...
Per il punto di intervento del check mi pare proprio che sia sempre intorno ai 100 mA quindi dal 1,2W in giù, quella incorporata (che esiste già nelle posizioni ma non del valore giusto) sono comunque piccole (smd) e scottano da morire rischiando poi altre complicazioni, al momento sto mettendo in piedi un circuito elettronico che genera costantemente il 100 mA ottimizzando l'ingombro e comunque il collegamento separato dalla lampadina permette di poterla sostituire in caso di bruciatura mantenendo il nostro circuito o resistenza e sostituendo solo la lampadina con una standard che costa molto meno di quella con il pacco resistivo incorporato...
Registrato: Jun 17, 2005 Messaggi: 12584 Località: Galliate (NOVARA)
Inviato: Sab Set 24, 2011 1:45 pm Oggetto:
GRANDE STE!!!
jmbo ha scritto:
Come sempre GRANDE Ste!non x niente sei Guru...
ps STE è da parecchio che non è più Guru, da quando è stato promosso nello Staff.
Il suo posto di guru è stato preso dal nostro Capitano PICARD _________________ Firenze Marathon 2015... io c'ero
Registrato: Mar 24, 2010 Messaggi: 592 Località: Pomezia (Roma)
Inviato: Sab Set 24, 2011 2:34 pm Oggetto:
Ok Fabry.. Però x me ignorante di elettronica ed elettricità posso reputare Ste come Guru ossia Maestro..persona che sa molto ma molto più di Me e che può insegnarmi.. _________________
Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Registrato: Feb 16, 2008 Messaggi: 3937 Località: Vicenza
Inviato: Sab Set 24, 2011 3:22 pm Oggetto:
E praticamente perfetta
avevo il dubbio fosse troppo alta
Ma un dubbio mi è rimasto
l'hai presa a led gialli o bianchi?
E se bianchi, a quanti kelvin?
Fossero troppi, cioè azzurrini, non vorrei mai ottenere le frecce verdi
complice l'infame capocchietta gialla
Registrato: Sep 16, 2005 Messaggi: 5598 Località: Milano
Inviato: Sab Set 24, 2011 4:31 pm Oggetto:
Io le ho prese bianche ed esistono identiche arancioni che ho messo sula moto che avrebbe le coppette bianche fumè...
Il video è di scarsa qualità e di 10 fotogrammi al secondo quindi non rende come dovrebbe ma in attesa per dare l'idea...
Ottimo Lavoro come sempre Ste Ora si nota veramente il contrasto (on/off) che invece su quelle ad incandescenza non si vede appena le recupero farò altrettanto! Ma perchè dobbiamo pensare sempre noi a cose funzionali così ? Mamma Seat non vuole spendere un centesimo in più ! Aspetto le foto di dove hai piazzato la resistenzona e come l'hai collegata , ma ne servono 2 una a destra e una a sinistra giusto ?!
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