?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Copertura con cassetto per Bracciolo Posteriore
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Copertura con cassetto per Bracciolo Posteriore
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Copertura con cassetto per Bracciolo Posteriore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Lun Set 26, 2011 10:37 pm    Oggetto: Copertura con cassetto per Bracciolo Posteriore Rispondi citando

Salve a tutti...Qualcuno del forum che sappiate ha comprato copertura bracciolo posteriore? o fatto modifica x renderlo più comodo?
posto la foto x farvi capire meglio...certo che se vendevano coperchio n 56 su foto era meglio...Grazie in anticipo x le risposte ciaociao ciaociao big grin


_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie x le Molte risposte piango comunque oggi sono andato In Seat a chiedere prezzo dell'accessorio n°86...
costa ben 220euro..Economico però!! capocciata ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro jmbo ecco il perchè delle molte risposte risatona risolino il prezzo ci ha fatto cadere le braccia forse è il caso di vedere se quello del capitano è plug and play
con la "beneamata" magari costa meno matto risolino risatona
Ps grazie della guida del PM !ti farò sapere.. ciaociao


Ultima modifica di iena_plinski il Mar Set 27, 2011 7:38 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

jmbo ha scritto:
Economico però!!

REGALATO direi capocciata capocciata capocciata
Però non ho capito bene come sia fatto senzasperanze c'è mica 'na foto??? matto
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

X Ilario:foto non ne ho mi dispiace, ti ho fatto zoom della foto precedente..pezzo 86 dovrebbe andare su 50 escludendo il 56 che non ha codice e che secondo me era meglio come copertura bracciolo:2: ciaociao ciaociao



_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qui la domanda sorge spontanea Michele: ... a che ti serve? matto se non ti ruba il quinto posto sul divano posteriore, ti ruba spazio nel bagagliaio (semmai dovesse richiudersi come il bracciolo originale matto )

Per dirla alla latina: cui prodest? sonno

Per dirla alla romana: ...azzocifài? risolino

La mia è solo "insana" curiosità wink

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Grande Renato...è solo che mi da fastidio vedere una cosa non rifinita..vedere questo bracciolo svestito e non tanto comodo quando ti ci appoggi..sinceramente a me urta..è come vedere un cerchio senza borchia..non è la stessa cosa..sicuramente l'accessor 86 è un pò ingombrante e non tanto comodo apposta avevo chiesto se qualcuno del forum avesse fatto modifica personale... ciaociao ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Capisco il "senso di non finito" che ti muove nella tua ricerca ... anche io "soffrivo" di questa continua insoddisfazione ... poi ho cercato di "mollare" perchè mi sono reso conto che la cosa non mi avrebbe giovato nel lungo periodo. wink

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perchè svestito ??
sulla mia Tea non avevo cassettini però il bracciolo era rifinito in stoffa dei sedili !!
o mi sono perso qualcosa....
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Picard..si parla del bracciolo quando si abbassa..è come se fosse incompleto..poi chi meglio di te può notare la diversità della rifinitura visto che hai avuto una Tea ed ora una Exeo.. inchino
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mick io ti posso solo dire una cosa...
Cancella etka dal tuo pc..è x il tuo bene!
Cmq x esperienza il bracciolo posteriore x me è stato meglio che è cosi com'è..in quanto sono andato alcune volte sulla neve e x caricare snowboard e sci è stato meglio che lo schienale fosse in plastica rigida..
Poi ci ho sempre caricato la bici dentro e se ci fosse stata la "gobbetta" e in pelle..sarebbe stato uno strazio..
Ma poi è il bracciolo posteriore..ma chi lo usa mai?
Direi che sono soldini risparmiati.. wink
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2011 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Albert x alcuni versi hai Raggione..dipende uno l'uso che ci fa..io personalmente sulla neve non ci vado..è vero che non si utilizza quasi mai, ma ogni volta che apro il cofano e vedo questo bracciolo xme incompleto, mi urta..va bè!chiudiamo qui questa discussione visto che è tutta questione di gusti e praticità individuale che può cambiare da persona a persona. ok ciaociao ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2011 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ora ho capito.... ma credo che come ti abbiano detto è fatto apposta
sul fatto che ci siano differenze tra EXEO e TEA ok però non dimenticare che c'è una differenza sui prezzi di listino da qualche parte deve essere giustificata (rifiniture)

So che ognuno di noi vorrebbe la propria vettura secondo propri gusti, da molta illuminazione interna ad altre soluzioni tecniche estetiche.
Rimane il fatto che magari alcune scelte sono state fatte da SEAT, non solo per riduzione di costi ma magari con logiche ben definite, anche se magari noi non le capiamo o non ci piacciono.
ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2012 10:43 am    Oggetto: copertura vano bagagli con bracciolo giù Rispondi citando

mmm qualcuno ha mai pensato di mettere una copertura nello schienale del divano, per non fare vedere cosa c'è nel bagagliaio quando il bracciolo e giù? vorrei mettere qualcosa.
si accetteno suggerimenti!!!!!!!!!!!
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Gio Gen 19, 2012 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

@Pasquy puoi semplicemente fare un rettangolo delle dimensioni del foro (con qualche cm in più) di velcro o moquettes nera e applicare degli "srapp" e il gioco è fatto ciaociao ok
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea