?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Codici Copertura parte Inferiore Cruscotto
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Codici Copertura parte Inferiore Cruscotto
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Codici Copertura parte Inferiore Cruscotto

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2011 8:46 pm    Oggetto: Codici Copertura parte Inferiore Cruscotto Rispondi citando

Salve..visto la guida del ilpresidente sul montaggio Luci piedi Anteriori,mi sono deciso a comprare i portalampade da lui Postate,ma con mia sorpresa mi sono accorto che sotto il cruscotto mancavano i pannelli dove installare i portalampade ...Cosi sono andato alla Seat e li ho ordinati..x fare un lavoro Pulito..Posto i loro Codici ciaociao ciaociao

Guida installazione:
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5836
serve:
n1) 5P1863083 Lato guida (euro 33,36)
n1) 5P1863084A Fianco guida (euro 33,36)
n4) N 90698801 Dado a Scatto solo x lato guida
n4) N 90698606 vite autofilettante cava( Lato Guida)
n3) N 90698606 vite autofilettante cava(Fianco Guida)




_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2011 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Jmbo Ci puoi dire il costo dei vari pezzi perchè anche io mi son accorto che mancano sulla mia e al loro posto c'è un po di spugna telata capocciata dalle foto vedo che li hai gia presi ma non vedo l'alloggiamento a cui applicare le lampade di cortesia quindi suppongo che li dovrai forare e ritagliare a misura della lampada ..come si perdono in un ......pezzo di plastica ! matto ciaociao ok Grazie mamma Seat ! incavolato
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2011 5:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Iena...le viti e i dadi me li hanno regalati invece di farmi lo sconto..i prezzi dei pannelli stanno scritti affianco ai loro codici..i buchi bisogna farli su misura x il portalampade..se guardi bene le foto ci sono una serie di rettangoli prestampati messi di traverso..sicuramente sarà da tagliare uno di quelli.. ciaociao ok
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea