?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Finalmente l'ho Acquistata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nikkomar
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 23, 2011
Messaggi: 157
Località: Castiglione Olona (VA)

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2011 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando

CarloAlteaXl ha scritto:
Ciao complimenti per l aquisto
e per i 70 giorni.... spero che ti vada meglio che a me .... sono sempre ancora in attesa !!!!
...
selva di val gardena???

ho letto bene???

è la mia seconda casa...da quando ho pochi mesi ci vengo sia in estate che in inverno....dai che facciamo un miniraduno....

....quando mi arriva..... sigh...

scusate il "fuori topic" sono innamorato delle dolomiti e soprattutto della valgardena....

tornando al topic,
comunque benvenuto 2 volte nel club, quello dell' APC e quello dei poveretti che l'anno ordinata e la stannoo aspettando.....
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2011 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai raga tenete duro che arriva toccatina toccatina toccatina
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
latincry
Visitatore


Registrato: Sep 09, 2011
Messaggi: 25
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 6:27 pm    Oggetto: attesa infinita Rispondi citando

ciao ragazzi oggi sono molto triste sono passato dal conc per aggiornarmi sulla mia tea, volete sapere che novità ci sono?? vediamo. ordinata il 8-09-2011 indicativa settimana 41 poi indicativa settimana 45. oggi?? forse settimana 51!!!! vi rendete conto sono disperato non so cosa fare voi cosa mi consigliate??
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanta pazienza e un po' di tempo da parte per stressare con regolarità il conce ok big grin
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
latincry
Visitatore


Registrato: Sep 09, 2011
Messaggi: 25
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao fabry ma sai circa 5 mesi sono tantini no??? avevo chiamato seat espana mercoledi scorso ed oggi mi ha chiamato seat italia su imput espana dicendomi che avrebbero fatto delle verifiche e che giovedi mi richiamano. speriamo in bene..



nota : hai ricevuto posta??
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono tanti si ma ti conviene disdire il contratto, riavere i soldi e ricominciare da un'altra parte l'attesa?
Lo so che è dura ma ti conviene pazientare fermo restando che devi stressare quotidianamente o quasi la concessionaria per mettergli pressione (mio personalissimo parere ovviamente) ok


Busta arrivata oggi, calcola max 1 mese d'attesa in modo che raccolgo altre richieste (prometto di non sgarrare come Seat, piuttosto anticipo big grin )

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
latincry
Visitatore


Registrato: Sep 09, 2011
Messaggi: 25
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

credo seguiro il tuo consiglio il conce mi ha detto che settimana prox mi da una macchina finche non arriva la mia. poi mi regala il braciolo la mascherina sportiva ed il cavo ipod . penso che aspettero ho devo c
hiedere altro???
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Già la macchina sostitutiva e quei regali mi sembrano di questi tempi di vacche molto magre un ottimo impegno da parte del concessionario per cercare di limitarti i disagi. ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
latincry
Visitatore


Registrato: Sep 09, 2011
Messaggi: 25
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per il consiglio giovedi mi richiama il servizio clienti vediamo cosa dicono ti aggiorno ciao e buona serata
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2011 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

cavolo che calvario!!! Spero che ci siano novità positive!!!!in caso contrario proporrei l'immolazione del primo tagliando ,quello a 15.000km big grin. Se il brodo si allunga anche uno sconto sul secondo...cosi' rimpolpiamo le vacche big grin. Puo' sembrare una cosa sfacciata ma non la disdegnerei ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
cristianjay
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 10, 2011
Messaggi: 85
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2011 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di cristianjay il Sab Ott 29, 2011 3:59 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2011 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi spiace deluderti ma non è cosi' .Questo a causa del dpf che rovina precocemente la qualità dell'olio, seppur long life ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
latincry
Visitatore


Registrato: Sep 09, 2011
Messaggi: 25
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2011 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti ragazzi . vi aggiorno sulla situazione della mia tea, giovedi mi ha chiamato il servizio clienti e mi ha detto che la fabbrica non ha risposto al sollecito ma lo aspettano a giorni, in com penso il conc oggi mi ha consegnato una seat ibiza fino a quando non arrivera la mia tea che ad oggi non si sa quando. settimana prox vediamo cosa succede intanto non sono a piedi. mi hanno confermato braciolo , mascherina e battitacco in omaggio può bastare ho devo chiedere ancora...
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

secondo me ti conviene fare cosi': chiedi agli amministratori se si puo' creaere un tread con il titolo" in quanto tempo vi è arrivata?" e tiri una media di massima...cosi' facendo, se sfori detta media , puoi andare con qualche convinzione in piu' dritto dritto in concessionaria per lo step tagliando gratis.
Vuoi vedere che l'altea sta diventando come la hyundai ix 35 big grin?
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
latincry
Visitatore


Registrato: Sep 09, 2011
Messaggi: 25
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 6:55 pm    Oggetto: CALVARIO Rispondi citando

ciao raga oggi sono ripassato per la ennesima volta dal conc.qualcosa si mosso il venditore ha chiamato verona e dopo una lunga attesa gli èstato detto che al 90 per cento verra prodotta la settimana di natale e che quasi certamente arrivera entro meta' gennaio... mahhh vediamo intanto demolisco la ibiza che mi hanno dato in segno di protesta che ne dite??? orrore
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Finalmente l'ho Acquistata Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea